Teatro al San Carlo torna Napoli Milionaria! di De Filippo
A 80 anni dalla sua prima rappresentazione al Teatro di San Carlo, torna “NapoliMilionaria!” di Eduardo De Filippo, in un evento speciale che darà il via alle celebrazioni per i 2500 anni di Napoli. La proiezione avrà luogo il 25 marzo alle ore 20:30 presso il Teatro di San Carlo, alla presenza del Sindaco di Napoli e Presidente della Fondazione Teatro di San Carlo Gaetano Manfredi e della famiglia De Filippo. Grazie al Teatro di San Carlo, che rende omaggio alla memoria di questo capolavoro senza tempo, e alla collaborazione con la Fondazione Eduardo De Filippo e le Teche Rai, sarà possibile rivivere l’emozione della prima messa in onda televisiva, che vide protagonisti attori straordinari come Regina Bianchi, Antonio Casagrande, Angela Pagano e lo stesso Eduardo De Filippo, autore e regista dell’opera. 🔗Leggi su Ildenaro.it
- Al Teatro di SanCarlo torna 'Napoli Milionaria!'
- Teatro di SanCarlo: nuova offerta per la comunità federiciana
- MUSICA - I fiati del TeatroSanCarlo per un omaggio a Giovanni Paisiello, domenica 9 marzo
- La grande danza al TeatroSanCarlo di Napoli con un omaggio a Lifar, Petit e Forsythe
- Napoli millenaria: il programma delle celebrazioni dei 2500 anni. Si apre con Napoli milionaria | VIDEO
- Serge Lifar, Roland Petit e William Forsythe. Al Teatro di SanCarlo il Novecento in una soirée
“Napoli Milionaria!” torna al San Carlo: aprirà le celebrazioni dei 2500 anni della città - A 80 anni dalla sua prima rappresentazione al Teatro di San Carlo, torna «Napoli Milionaria!» di Eduardo De Filippo, in un evento speciale ... (msn.com)
Al Teatro di San Carlo torna 'Napoli Milionaria!' - A 80 anni dalla sua prima rappresentazione al Teatro di San Carlo, torna "Napoli Milionaria!" di Eduardo De Filippo, in un evento speciale che darà il via alle celebrazioni per i 2500 anni di Napoli. (ansa.it)
Napoli, visita di Antonio Conte al Teatro San Carlo e a Scampia: selfie e autografi, l'incontro con il sindaco Manfredi - La scorsa primavera avrebbe potuto vivere proprio lì il suo primo giorno da napoletano, poi la presentazione ufficiale di Antonio Conte fu “trasferita” al vicino ... (ilmattino.it)