Inter clausola e nuovo accordo | oltre 45 milioni per Thuram | CM IT
L’attaccante francese è uno degli intoccabili dello scacchiere di Inzaghi: il club campione d’Italia lavora per blindare a Milano il figlio d’arteUna caviglia ancora un po’ malconcia, ma che non ha impedito a Marcus Thuram di lasciare il segno nel match di Champions League in casa del Feyenoord.Marcus Thuram (LaPresse) – Calciomercato.itIl francese è tornato a graffiare dopo un periodo a secco di reti, toccando quota 15 centri in stagione impreziositi anche da quattro assist. Gol preziosissimo per l’Inter e che insieme alla zampata di capitan Lautaro Martinez permette ai campioni d’Italia di prenotare il biglietto per i quarti di Champions. La ‘ThuLa’ continua a trascinare i nerazzurri, con le due bocche di fuoco di Inzaghi che potrebbero fare staffetta questa sera nell’impegno di campionato contro il fanalino di coda Monza. 🔗Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Inter, clausola e nuovo accordo: oltre 45 milioni per Thuram | CM.IT
- Inter, clausola e nuovoaccordo: oltre 45 milioni per Thuram | CM.IT
- Nuovo San Siro, Milan e Inter divisi da una clausola: l’accordo non c’è ancora
- Nuovo San Siro, manca l'accordo Oaktree-RedBird su una clausola: Milan e Inter lavorano per risolvere e inviare il "Docfap"
- Nuovo San Siro, Milan e Inter divisi da una clausola: l’accordo non c’è ancora
- L'Inter pensa di togliere la clausola Thuram con aumento di stipendio nel nuovo contratto
- Inter preoccupata per la clausola rescissoria di Marcus Thuram: si pensa al rinnovo del contratto
Nuovo San Siro, Milan e Inter divisi da una clausola: l’accordo non c’è ancora - Milano, I club non hanno ancora inviato al Comune il Piano economico finanziario per lo stadio da 70mila posti. Marotta però assicura: “Arriverà presto” ... (msn.com)
Thuram e la clausola: l’Inter sta preparando una mossa, cosa accadrà? - La clausola da 85 milioni di Thuram è un rischio per l’Inter. Il club è pronto a intervenire, come riporta la Gazzetta dello Sport. Marcus Thuram è diventato un elemento fondamentale per l’Inter, ma l ... (msn.com)
- Inter, ora l’obiettivo è blindare Thuram - Visualizzazioni: 0 L’Inter guarda al futuro. In estate arriveranno dei giovani, ma il primo obiettivo è blindare Marcus Thuram: niente clausola nel nuovo contratto del francese. La Gazzetta dello Spor ... (calciostyle.it)