Il guru del marketing Seth Godin | Nell’era dell’IA non contano le idee ma come le realizziamo
Intervista a SethGodin, business thinker e speaker TED con milioni di visualizzazioni su YouTube, sul ruolo essenziale della strategia nell'era dell'intelligenza artificiale. Godin ha appena pubblicato il libro “ Questa è strategia ” pubblicato in Italia da Hoepli 🔗Leggi su Repubblica.it

© Repubblica.it - Il guru del marketing Seth Godin: “Nell’era dell’IA non contano le idee, ma come le realizziamo”
- Il guru del marketingSethGodin: “Nell’era dell’IA non contano le idee, ma come le realizziamo”
- Il guru del marketing contro i social: «Non servono ai brand, riscopriamo l’attenzione»
- Tra mental coach, guru ed esperti social, il marketing sta diventando l'inganno più abusato del web
- Il marketing secondo SethGodin: come catturare l’attenzione?
- La ricetta di SethGodin per il futuro del lavoro
- SethGodin, guru del marketing: per conquistare l’attenzione occorre tornare all’autenticità e puntare su esperienze ed emozioni. Il commento di Stigliano (JWT): "I social? In questa fase di maturità dobbiamo capire qual è il loro ruolo per le marche"
- Seth Godin: «Il marketing del tutto e subito fa diventare i brand molesti» - «Più noi, meno me. Più dopo, meno ora». Quello di Seth Godin, guru mondiale del marketing contemporaneo, sembra apparentemente uno slogan, eppure racchiude molto di più. Una visione che si ... (msn.com)
- Seth Godin: «Gli influencer sono il passato, caduti nella trappola dei social» - Così sentenzia senza mezzi termini il guru del marketing contemporaneo Seth Godin. Il suo j’accuse non lascia spazio ad equivoci: messe al bando le degenerazioni social, ciò che resta è l ... (ilsole24ore.com)
- Seth Godin - Seth Godin is the author of 18 books. He’s also the founder of the online workshops altMBA and The Marketing Seminar. Godin has founded several companies, including Yoyodyne and Squidoo. (entrepreneur.com)