Furto al supermarket il ladro scoperto prima della fuga
Furto all’interno del supermercato Conad del Città Fiera nel pomeriggio di venerdì 7 marzo. Un uomo classe 1991 di origine marocchina, residente a San Daniele, è stato sorpreso mentre tentava di occultare alcuni articoli, tra cui un rasoio elettrico e un profumo, per un valore complessivo di 317. 🔗Leggi su Udinetoday.it

© Udinetoday.it - Furto al supermarket, il ladro scoperto prima della fuga
- Furto al supermarket, il ladro scoperto prima della fuga
- Fermo, ruba al supermarket e fugge a piedi: caccia al ladro, bloccato il complice
- Furto al supermercato con coltello: ladro disarmato dal carabiniere
- Ladro seriale arrestato a Monza mentre ruba al supermercato: era il sesto furto del mese
- Ladri assaltano un supermercato: rubati 12 televisori
- Arce, Furto al supermercato Gecop: ladri fuggono con la cassaforte
Prendono un caffè al bar, passa il ladro. Arrestato con gli alcolici rubati in mano a Jesi - JESI Mette a segno un furto e riesce a scappare, ma la sua latitanza dura davvero poco. Una manciata di chilometri, è il caso di dire. (msn.com)
Borseggio al supermarket. Ladra chiusa nel negozio. Arrestata dalla polizia - Il tentativo di furto ha visto come protagonista una donna cinquantenne sorpresa mentre rovistava nella borsa di una signora che stava facendo la spesa. (msn.com)
Ladro assetato tenta furto di champagne: denunciato 34enne - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Sorbolo Mezzani hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma un 34enne straniero, che sulla - ParmaPress24 ... (parmapress24.it)