Estorce denaro all' anziana mamma sotto effetto di droga 34enne arrestato dai carabinieri
sotto l'effetto della marijuana minaccia di morte e aggredisce l'anziana madre per Estorcerle denaro: 34ennearrestato dai carabinieri. Un episodio di violenza domestica si è verificato nella mattinata di ieri a Casagiove, dove un uomo di 34 anni, in forte stato di alterazione psicofisica, ha. 🔗Leggi su Casertanews.it

© Casertanews.it - Estorce denaro all'anziana mamma sotto effetto di droga, 34enne arrestato dai carabinieri
- Anziana costretta a prelevare denaro al bancomat, l'uomo estorceva denaro anche a un commerciante
- Due vittime anziane: dopo il furto in ospedale, vuole 50 euro per restituire il maltolto
- Truffe agli anziani, arrestato un 21enne: aveva tentato di rubare 9000 euro con un falso incidente
- Orzinuovi, si inventano un incidente per estorcere soldi a due anziani ma il tentativo fallisce
- Arrestata truffatrice: voleva estorcere denaro a una donna anziana con la solita scusa di un familiare in difficoltà
- Ortucchio, truffe telefoniche in agguato: anziani nel mirino, allerta del Comune
- Estorce 50mila euro a una donna affetta da Alzheimer con la truffa del "finto avvocato": arrestato - In quella data, il giovane, insieme ad altre persone al momento ignote, avrebbe realizzato una truffa ai danni di un'anziana ... vittima e a farsi consegnare denaro contante per 2.800 euro ... (msn.com)
- Avevano estorto a un anziano denaro, arrestate due donne - Un 85enne di Gargazzone vulnerabile avrebbe pagato fino a 50.000 euro per il loro sostentamento. Le due avrebbero finto di essere scappate dalla guerra ... (rainews.it)
Estorce denaro ad un disabile che ha contratto debiti: “Dammi i soldi o ti ammazzo” - È finito in carcere per usura e tentata estorsione nei confronti di una persona disabile. Un 26enne ha minacciato di morte la vittima, chiedendogli indietro oltre 5mila euro per un prestito di 1500 ... (fanpage.it)