Castro futuro nell’Italia? Gli ultimi 5 calciatori oriundi della nazionale azzurra
Santiago Castro potrebbe ricevere il passaporto italiano, ripercorriamo insieme gli ultimi 5 calciatorioriundi che hanno iniziato a giocare per l’ItaliaCastro, futuronell’Italia? Gli ultimi 5 calciatorioriundidellanazionaleazzurra (LaPresse) – Calciomercato.itLa nazionale di Luciano Spalletti potrebbe presto rinforzarsi con un nuovo innesto di livello. Secondo quanto è trapelato dall’Argentina, infatti, Santiago Castro potrebbe richiedere il passaporto italiano e diventare un valore aggiunto per gli azzurri. Classe 2004, si è fatto notare al Velez e il Bologna lo ha acquistato per 13,5 milioni di euro nel gennaio del 2024.Dopo un primo ambientamento, è diventato il punto di riferimento dei rossoblu in questa stagione, nella quale ha già realizzato 9 gol e 8 assist. Si sta avvicinando a una doppia-doppia che lo lancerebbe ancor di più nella stratosfera. 🔗Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Castro, futuro nell’Italia? Gli ultimi 5 calciatori oriundi della nazionale azzurra
- Castro, futuro nell’Italia? Gli ultimi 5 calciatori oriundi della nazionale azzurra
- Castro: “Lautaro mi ha mandato un messaggio. Futuro? Oggi penso al Bologna” - In un’intervista al sito argentino TyC Sports, Castro ha parlato proprio del suo futuro, tra nazionale e club, e del suo rapporto con Lautaro Martinez una volta sbarcato dall’Argentina in Italia. (passioneinter.com)
- Castro Juventus, l’attaccante lo svela sul futuro: è quello il suo obiettivo! Fa chiarezza così: il pensiero dell’argentino - Castro Juventus, l’attaccante accostato anche ai bianconeri dice la sua sul possibile futuro: ecco qual è il suo obiettivo Ai microfoni di Tyc Sports, Santiago Castro, attaccante del Bologna accostato ... (juventusnews24.com)
- Castro: “Lautaro mi ha mandato un messaggio. Futuro? Oggi penso al Bologna” - In un’intervista al sito argentino TyC Sports, Castro ha parlato proprio del suo futuro, tra nazionale e club, e del suo rapporto con Lautaro Martinez una volta sbarcato dall’Argentina in Italia. (informazione.it)