Verso Napoli-Fiorentina con il doppio ex Chiarugi
L’ex giocatore -anche- di Fiorentina, Napoli e Milan Luciano Chiarugi (campione d’Italia nel 1969) è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le dichiarazioni di ‘Cavallo pazzo’ rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’.Qual è l’assenza che più sta incidendo sui risultati del Napoli? “Ho sentito di questa notizia su Anguissa. Sembra che qualcuno voglia creare un po’ di confusione. Parliamo di un giocatore importante, che sta facendo molto bene a Napoli. Anguissa è un ottimo giocatore, che ha trovato la sua dimensione a Napoli. Sta facendo davvero bene, e questo fa piacere soprattutto ai tifosi azzurri, un po’ meno agli avversari. Ma è un calciatore che non dovrebbe essere messo in discussione, e chi lo sta facendo sta provando a destabilizzare l’ambiente”.La Viola Verso il NapoliLa Fiorentina ha vissuto momenti altalenanti con l’arrivo di Palladino. 🔗Leggi su Terzotemponapoli.com

© Terzotemponapoli.com - Verso Napoli-Fiorentina con il doppio ex Chiarugi
- Napoli-Fiorentina, l'ex Bertoni: "Napoli per lo Scudetto, ma vedere perdere la Viola..."
- Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Conte pensa ancora al doppio playmaker
- ?? DOPPIO EX. Chiarugi: “Il Napoli lo vedo favorito contro la Fiorentina. Su Lukaku penso…”
- Il doppio ex Savini: "Con la Fiorentina è fondamentale. 4-3-3? Senza Neres il Napoli non può"
- VersoNapoli-Fiorentina, due azzurri sono diffidati
- DUBBIO SUL MODULO E DOPPIO BALLOTTAGGIO: LE IDEE DI CONTE PER NAPOLI-FIORENTINA
Il Mattino- Ecco il Napoli anti-Fiorentina: Conte conferma il doppio play? - Il cammino del Napoli in campionato proseguirà con la sfida con la Fiorentina in programma al "Maradona" domenica alle ore 15. (ilnapolionline.com)
Verso Napoli-Fiorentina: ennesimo sold out al Maradona - Poche decine di posti in tribuna ospiti, aperta ai tifosi toscani e ancora disponibile. Per il resto, sarà un Maradona ancora una volta pieno fino al limite della capienza: nono sold out stagionale a ... (rainews.it)
Napoli-Fiorentina: ritorno verso la difesa a 4? E a centrocampo… - Il ripristino della difesa a quattro nella prossima sfida Napoli-Fiorentina potrebbe rappresentare una soluzione efficace per Antonio Conte Fortunatamente, Spinazzola e Olivera sono tornati a disposiz ... (100x100napoli.it)