Stretto di Messina Open Fiber perfeziona test da 816 terabit secondo
ROMA (ITALPRESS) – Un ponte digitale da 81,6 terabit al secondo sullo Stretto di Messina. Affidabile, sostenibile e ad altissima capacità. Un deciso passo avanti tecnologico, fondamentale per supportare le novità presenti e future provenienti dal mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni. OpenFiber, fin dalla sua nascita pioniera nel campo delle innovazioni digitali al servizio di famiglie e imprese, è il primo operatore wholesale a livello globale “ad aver completato una sperimentazione in grado di rivoluzionare le modalità di trasmissione dati in modo ancora più performante e sostenibile”, si legge in una nota -. Il test è stato eseguito con successo lungo Zion, la rete nazionale di trasporto targata OpenFiber, in particolar modo sulla tratta che congiunge la penisola alla Sicilia passando proprio attraverso lo Stretto di Messina. 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Stretto di Messina, Open Fiber perfeziona test da 81,6 terabit/secondo
- Stretto di Messina, OpenFiber perfeziona test da 81,6 terabit/secondo
- Stretto di Messina, OpenFiber perfeziona test da 81,6 terabit/secondo
- OpenFiber raggiunge un nuovo record: fibra ottica da 81,6 Tbps nello Stretto di Messina
- OpenFiber realizza un ponte digitale da 81,6 Tbps sullo Stretto di Messina: l'innovazione che cambia le telecomunicazioni in Italia
- Il video del ponte digitale di OpenFiber da 81,6 terabit al secondo sullo Stretto di Messina
- Sullo Stretto di Messina un ponte digitale da 81,6 terabit al secondo
Open fiber, collegamento digitale da 81,6 terabit al secondo - Un ponte digitale da 81,6 Terabit al secondo sullo Stretto di Messina: è quello realizzato da Open fiber, primo operatore wholesale a livello globale ad aver completato una sperimentazione in grado di ... (ansa.it)
Open Fiber raggiunge un nuovo record: fibra ottica da 81,6 Tbps nello Stretto di Messina - Grassi (Open Fiber): "La prova da 81,6 Tbps sulla nostra Zion è una pietra miliare per massimizzare l’integrazione delle risorse di rete e fornire ... (affaritaliani.it)
Tutto su: open fiber stretto di messina - Grassi (Open Fiber): "La prova da 81,6 Tbps sulla nostra Zion è una pietra miliare per massimizzare l’integrazione delle risorse di rete e fornire agli utenti servizi più veloci e affidabili, costruen ... (affaritaliani.it)