Serafini snobba la Juve di Thiago Motta | Inter e Napoli per lo Scudetto E sull’Atalanta di Gasperini dico questo
Serafini snobba la Juve: «Inter e Napoli per lo Scudetto». Il commento del giornalista sul campionato. Luca Serafini ha rilasciato un’intervista in esclusiva a MilanNews24. Queste le sue parole sullo Scudetto: Juve fuori dalla corsa per il giornalista. SERAFINI – «L’Inter è la squadra più forte, la più quadrata, la più equilibrata e la più continua, anche se a volte ha qualche passaggio a vuoto. Il grande alleato del Napoli è la stanchezza è il logorio tra Champions e Coppa Italia. Ad aprile ci sono due derby che sono impegnativi per l’Inter dal punto di vista fisico e psicologico. Conte è sempre stato bravo per tarare la preparazione per avere lo sprint finale. Può essere che questo calo sia stato studiato a tavolino. L’Atalanta ha accusato troppi passaggi a vuoto. In questo momento direi 55% Inter e 45% Napoli. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Serafini snobba la Juve di Thiago Motta: «Inter e Napoli per lo Scudetto. E sull’Atalanta di Gasperini dico questo»
- Serafinisnobba la Juve:«Lotta scudetto? Se la giocano loro»
- Juventus: Fagioli snobba Motta nella lettera d’addio, ringraziati Pirlo e Allegri - Juventus, la lettera d’addio di Fagioli Fagioli, la storia alla Juventus in un video pubblicato su Instagram Fagioli ringrazia Pirlo e Allegri, snobbato Thiago Motta Juventus, le parole di Fagioli ai ... (sport.virgilio.it)
- Thiago Motta Juve (Gazzetta), futuro appeso a un filo: senza quarto posto… Lo scenario dopo l’eliminazione ai playoff di Champions - Thiago Motta Juve (Gazzetta dello Sport), futuro appeso a un filo: senza quarto posto… Lo scenario dopo l’eliminazione ai playoff di Champions L’eliminazione ai playoff di Champions League è stata una ... (juventusnews24.com)
- La Juve resta la Juve, ma Thiago Motta non è all’altezza - Juventus, Thiago Motta ammette: "Sconfitta con il PSV fa male, non avevamo più energia" Anche la terza torre italiana è caduta… Leggi ... (informazione.it)