Sceneggiata cacio e pepe di Gassman e moglie contro Trump | com' è ridotta la sinistra

Eccoli gli antiTrump de' noantri. Firmano autografi, gli piace piacere, e sono tanto tanto alla moda. Bravi nel loro mestiere, ne prendessero mai una quando si azzardano a cimentarsi con la politica. Adesso ce l'hanno col presidente americano. Donald Trump spezza le convenzioni e le (loro) convinzioni. L'altra settimana ce lo ha fatto capire anche Massimo Gramellini, che malediva le stars americane per non aver fatto nulla di concreto contro il tycoon. Ma come, ci siamo schierati tutti con la Harris e le abbiamo prese. Vero, ma in Italia la voce arriva sempre tardi e quindi da queste parti si ricomincia. Prendete il prode (da Prodi) Alessandro Gassman, che punta tutte le sue carte contro il capo della Casa Bianca. Da antidazista - la nuova divisa dem - si è scatenato in casa e ce lo racconta Repubblica che ha rilanciato un video dell'attore in casa: «Cari follower americani, ecco una ricetta di pasta cacio e pepe che potete tranquillamente fare a casa vostra, finché sarete in grado di importare prodotti autentici italiani, ma temo che questo non accadrà ancora per molto con le politiche di importazione di Trump. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

sceneggiata cacio e pepe di gassman e moglie contro trump com è ridotta la sinistra

© Liberoquotidiano.it - Sceneggiata "cacio e pepe" di Gassman e moglie contro Trump: com'è ridotta la sinistra

  • Gassman e moglie, sceneggiata "cacio e pepe" contro Trump: com'è ridotta la sinistra
  • Alessandro Gassmann, una cacio e pepe contro i dazi di Trump: "Americani, godetevela" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Alessandro Gassmann, una cacio e pepe contro i dazi di Trump: 'Americani, godetevela' ... (tg24.sky.it)
  • Alessandro Gassmann, la frecciatina dopo i dazi di Trump: "Cari americani, ecco la cacio e pepe" - L'attore pubblica un video della moglie Sabrina Knaflitz alle prese con tutti i passaggi della tradizionale ricetta da preparare con prodotti 100% italiani ... (today.it)