Roma | maltratta la compagna e tenta di dare fuoco a casa arrestato 32enne a Tor Bella Monaca
Una giovane donna italiana di 24 anni ha chiesto aiuto al Numero unico per le emergenze 112, permettendo così ai Carabinieri della Stazione di Roma Tor BellaMonaca di intervenire in un’abitazione di via Panzera. Qui hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne originario della Repubblica Dominicana, già noto alle forze dell’ordine, sospettato di aver maltrattato la compagna.I militari, arrivati ??presso l’abitazione della donna, hanno colto l’uomo mentre cercava di sfondare la porta d’ingresso a calci e pugni, cercando di farsi aprire dalla compagna spaventata che si era barricata in casa. L’uomo è stato immediatamente fermato e identificato.La donna ha raccontato ai Carabinieri che il compagno aveva tentato di appiccare un incendio prima di fuggire, ma è stata fermato grazie alla sua prontezza d’animo. 🔗Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Roma: maltratta la compagna e tenta di dare fuoco a casa, arrestato 32enne a Tor Bella Monaca
Potrebbe interessarti anche:
Maltratta la compagna per mesi : arrestato
- Maltratta la compagna e tenta di dare fuoco all'abitazione, attestato 32enne a Roma
- Tenta di dare fuoco allla casa dopo aver maltrattato la compagna, arrestato 32enne a Roma
- Roma: maltratta la compagna e tenta di dare fuoco a casa, arrestato 32enne a Tor Bella Monaca
- Roma, tenta di strangolare la compagna incinta: lei chiede aiuto e lo fa arrestare
- Roma: bandiere palestinesi e striscioni a piazzale Clodio, protesta davanti alla procura - foto 1
- Roma, colpisce la compagna con una bottiglia di vetro e tenta di strangolarla: si salva per miracolo
Maltratta la compagna e tenta di dare fuoco alla casa - Arrestato un 32enne già noto alle forze dell'ordine. Le violenze in un appartamento a Tor Bella Monaca. L'uomo è stato trasferito a Regina Coeli ... (rainews.it)
Scappa dal suo compagno e si barrica in casa. Lui tenta di appiccare un incendio - Una richiesta di aiuto da parte di una donna italiana di 24 anni ha permesso ai carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca di intervenire in un'abitazione di via Panzera e arrestare in flagranza ... (romatoday.it)
Prende a bottigliate e tenta di strangolare la compagna incinta: arrestato 32enne - L'uomo è stato tratto in arresto dopo che la compagna ha chiesto aiuto al 112 e i carabinieri sono intervenuti nell'appartamento di Tor Sapienza ... (fanpage.it)