Roma | continue violenze contro madre e richieste denaro arrestato 22enne a Mentana
Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo per maltrattamenti contro la madre convivente. La donna, di 46 anni, ha denunciato le continueviolenze e le richieste di denaro del figlio, che duravano da almeno due anni, alla Stazione Carabinieri di Mentana.Una pattuglia della Sezione Operativa ha intercettato il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, colpire la donna con pugni e schiaffi. Grazie all’intervento tempestivo dei militari, è stato evitato il peggio.Il 22enne, che ha cercato di resistere all’arresto e aggredire i carabinieri, è stato portato in caserma e successivamente accompagnato al carcere di Rebibbia su disposizione della Procura di Tivoli. (RED) 🔗Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Roma: continue violenze contro madre e richieste denaro, arrestato 22enne a Mentana
- Cina: donna progettista di velivoli guida progetto aereo C929 (2)
- La storia di Federica, vittima di violenza di genere per anni e ora sotto sfratto con tre figlie
- Rocca Priora: continueviolenze sul compagno, braccialetto elettronico per una 35enne italiana sottoposta a divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia
- Corteo contro la violenza sulle donne: «Patriarcato continua ad ucciderci». Bruciata foto Valditara
- La campagna "Contro la violenza sulle donne" incontra Roma Tre
- Giornata contro la violenza sulle donne, Mattarella: "Non è stato fatto abbastanza"
Roma, perseguitata dall'ex: «Mi massacrava di botte, finché non sarà rinchiuso non tornerò a vivere. Aspetto giustizia» - «Non metterti il rossetto, è eccessivo», «dove vai vestita in quel modo?», «non vali niente». Frasi che, come una goccia cinese, si insinuano nella ... (ilmessaggero.it)
Violenza sulle donne, polizia locale e istituzioni fanno rete per la tutela delle vittime - In Campidoglio una tavola rotonda per discutere dell'emergenza e avviare una solida cooperazione tra tutti i soggetti coinvolti. In 2 anni oltre 200 reati per Codice rosso ... (romatoday.it)
Roma, calci e schiaffi alla madre. Lei lo fa arrestare - Da tempo la donna era costretta a subire le violenze, al culmine dell'ennesima aggressione ha chiesto aiuto ai carabinieri, che l'hanno soccorsa e accompagnata in ospedale ... (rainews.it)