Prostituzione a Casalnuovo carabinieri pongono sotto sequestro un immobile
Il locale posto sottosequestro per Prostituzione è situato al centro di TavernanovaCasalnuovo di Napoli. Sarebbero sette le ragazze che ad inizio di questa settimana hanno ricevuto la visita dei militari della Tenenza dei carabinieri di Casalnuovo di Napoli nell’immobileufficio in cui, come confermato dal Comando Provinciale dei carabinieri Napoli, si sospettava attività di sfruttamento della Prostituzione.Il locale è stato sottoposto a sequestro probatorio ai sensi dell’articolo 354 del codice di procedura penale dai carabinieri di Casalnuovo, guidati dal Comandante Mirco Granocchia, che ora indagano sulla vicenda. Stando ad alcune indiscrezioni l’amministratore del condominio in cui si trova l’immobile avrebbe detto di non conoscere i titolari del “centro benessere” in cui erano le ragazze ed avrebbe invitato gli inquirenti a chiedere direttamente al titolare dell’immobile che sarebbe un imprenditore di Casalnuovo conosciuto nel settore dell’edilizia. 🔗Leggi su Impresaitaliana.net

© Impresaitaliana.net - Prostituzione a Casalnuovo, carabinieri pongono sotto sequestro un immobile
- Napoli, estorsioni e usura a trans e prostitute della zona orientale: 9 arresti, donna comandava gang
- La Napoli della prostituzione: luoghi, orari e nazionalità nella mappa della polizia
- Ragazzo di 27 anni trovato morto in giardino con una ferita al braccio
- Arresti per droga e prostituzione. Sequestrate erba e hashish
Sfruttamento della prostituzione, in due finiscono nella rete dei carabinieri - Operazione dei militari della Compagnia di Cassano Jonio, coordinati dalla Procura di Castrovillari, che ha portato un cinquantenne ai domiciliari e un 46 al divieto di dimora in Provincia CASSANO JON ... (ecodellojonio.it)
- Casalnuovo, 90enne abbandonata dalla badante: l’anziana lasciata per due giorni senza cibo e telefono - È stata due giorni senza mangiare la 90enne di Casalnuovo di Napoli abbandonata dalla badante andata via di casa senza avvisare nessuno: provvidenziale l’intervento dei carabinieri allertati da ... (msn.com)