Papa Francesco Vaticano | Nell' audio si è sforzato molto parlava con i naselli le condizioni | Quadro complesso
La prognosi resta riservata a causa della complessità del Quadro clinico Nella giornata di giovedì 6 marzo 2025, PapaFrancesco ha registrato un audio per ringraziare i fedeli, il primo dal 14 febbraio, giorno in cui è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per una grave polmonite, m 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Papa Francesco, Vaticano: "Nell'audio si è sforzato molto, parlava con i naselli", le condizioni: "Quadro complesso"
- PapaFrancesco e l'audio-messaggio: il Vaticano ferma le bugie e rassicura il mondo che da 21 giorni non vede
- Messaggio audio di PapaFrancesco, ringrazia i fedeli
- La voce di papaFrancesco trasmessa in piazza San Pietro: "Grazie per le preghiere"
- PapaFrancesco, oggi niente bollettino del Vaticano ma la prognosi è ancora riservata: come sta dopo l'audio
- L'audio a sorpresa di PapaFrancesco dal Gemelli dopo il bollettino del Vaticano: voce e respiro deboli
- Ma l'audio con la voce di papaFrancesco è autentico? Basta a dimostrare che non è morto? Non per i complottisti: ecco le ultime teorie sulla salute di Bergoglio
Papa Francesco, perché l'audio si sentiva male? La spiegazione dal Vaticano - L'audio che il Papa ha voluto registrare ieri nel quale ha ringraziato i fedeli per le preghiere per la sua salute faceva trapelare «tutto ... (msn.com)
Papa Francesco e la sua scelta. «Nell'audio faceva trapelare tutto lo sforzo nel parlare, prosegue le terapie» - Papa Francesco è ricoverato al Gemelli dal 14 febbraio: tutte le notizie sulle sue condizioni di salute. Papa Francesco e l'audio-messaggio: il Vaticano ferma le bugie e rassicura ... (ilgazzettino.it)
Papa Francesco ringrazia per le preghiere, il primo audio dopo il ricovero - Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio per una polmonite bilaterale, ha registrato un breve messaggio audio di ringraziamento per le preghiere ricevute per la sua salute, di ... (la7.it)