Morbillo focolaio in Usa e seconda vittima | morto adulto non vaccinato
(Adnkronos) – Un secondo decesso per Morbillo in Usa. Un adulto non vaccinato è risultato positivo alla malattia dopo la sua morte, ha affermato il dipartimento della Salute del Nuovo Messico. Il Morbillo si sta diffondendo rapidamente nel West Texas, con 159 casi fino a martedì. La maggior parte dei contagi è stata registrata nella .L'articolo Morbillo, focolaio in Usa e secondavittima: mortoadulto non vaccinato proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. 🔗.com
- Morbillo, focolaio in Usa e seconda vittima: morto adulto non vaccinato
- Morbillo, focolaio in Usa e seconda vittima: morto adulto non vaccinato
- Ucraina, monito di Orban: "Europa in rovina se continuerà a finanziare guerra"
- Il no-vax per eccellenza, Robert Kennedy, messo alle strette dall'epidemia di morbillo
- Superenalotto, combinazione vincente di oggi: ‘5+1’ da 550mila euro
- Festa della donna, Coldiretti, "La mimosa a rischio per il clima impazzito"
Morbillo, focolaio in Usa e seconda vittima: morto adulto non vaccinato - Il decesso in New Mexico, 159 casi nel West Texas: la scorsa settimana era morto un bambino. L'appello di Burioni: "Vaccinatevi" ... (msn.com)
Morbillo, Usa in allarme: 160 casi e rischio epidemia. Contagi in salita anche in Italia - Dieci Stati coinvolti negli Stati Uniti. I Cdc: “La miglior difesa è il vaccino”. Pregliasco: “Non possiamo stare tranquilli” ... (repubblica.it)
Un altro morto per morbillo negli Stati Uniti: era un adulto non vaccinato del New Mexico - La settimana scorsa era morto un bambino in Texas. Cresce la preoccupazione per la diffusione del contagio ... (ilfattoquotidiano.it)