Molestie sul lavoro Fp Cgil denuncia 1200 segnalazioni | le donne hanno paura di ritorsioni
Un'indagine condotta dalla Funzione Pubblica Cgil ha messo in luce la realtà di Molestie e abusi che molte lavoratrici si trovano ad affrontare quotidianamente, spesso in silenzio, a causa della paura di subire ripercussioni. Oltre la metà delle persone ha dichiarato infatti di essere a conoscenza di episodi di molestia o violenza nel proprio ambiente lavorativo. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Molestie sul lavoro, Fp Cgil denuncia 1200 segnalazioni: le donne hanno paura di ritorsioni
- Questionario ANONIMO sulle molestie nei luoghi di lavoro
- Molestie sul lavoro, Fp Cgil denuncia 1200 segnalazioni: le donne hanno paura di ritorsioni
- Molestie sul lavoro, le donne chiedono tutele e informazione
- Donne: report , “stop molestie e violenze nella Pa, serve strategia”
- “Voglio essere libera”: report Fp Cgil tra molestie, mobbing e omertà nella Pubblica Amministrazione
- Rapporto Fp Cgil: allarme violenze e molestie nella pubblica amministrazione
Molestie sul lavoro, Fp Cgil denuncia 1200 segnalazioni: le donne hanno paura di ritorsioni - Un'indagine condotta dalla Funzione Pubblica Cgil ha messo in luce la realtà di molestie e abusi che molte lavoratrici si trovano ad affrontare quotidianamente ... (fanpage.it)
Fp Cgil, 'quadro allarmante per le molestie sul lavoro' - Un "quadro allarmante" di violenze e molestie nella pubblica amministrazione e nei servizi pubblici, che emerge da 1200 segnalazioni ricevute da Fp Cgil dal 25 novembre ad oggi. (ANSA) ... (ansa.it)
“Voglio essere libera”: report Fp Cgil tra molestie, mobbing e omertà nella Pubblica Amministrazione - I primi dati dell’indagine avviata dal sindacato a fine novembre 2024 nelle funzioni centrali, locali e sanità. Le testimonianze delle dipendenti pubbliche: ... (repubblica.it)