L’oncologo Antonio Febbraro è il nuovo Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Benevento
Tempo di lettura: 2 minutinuovo direttivo per la LegaItaliana per la Lottacontro i Tumori di Benevento al cui vertice è stato eletto il medico chirurgo oncologo, dott.AntonioFebbraro. Le elezioni per il rinnovo degli organi sociali si sono svolte, domenica 2 Marzo 2025, presso la sede della LILT provinciale (in via Martiri d’Ungheria, n.21). Risultano eletti nel Consiglio Direttivo, insieme con il PresidenteAntonioFebbraro: Antonio Pietro Carbone, Rosalida Ciampi, Carmelina Cognetti, Erica Di Santo, Giovanni Montefusco, Nunzio Olivieri, Tonino Pedicini, Carmen Perone, Floriana Porcaro e Maria Russo.Eletti nel Collegio dei Revisori: Vincenzo Campagnuolo. D’Abrusco Gianluigi e Manlio Marotti. Designate durante la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo (tenutasi, ieri pomeriggio) le cariche di: vicePresidente, Erica Di Santo; direttore scientifico, Tonino Pedicini; direttore sanitario, Antonio Pietro Carbone; segretario CdP, Carmen Perone. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - L’oncologo Antonio Febbraro è il nuovo Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Benevento
- L’oncologoAntonioFebbraronuovo presidente della LITL Benevento
- Da Benevento Oncology Network Center, direttore AntonioFebbraro
- Oncology News: l’intera rete campana a congresso all'Unisannio
- FATEBENEFRATELLI DI BENEVENTO,INIZIA UNA NUOVA ERA PER LA RICERCA ED IL TRATTAMENTO ONCOLOGICO.
- Sanità:Fbn Benevento; Febbraro,paziente oncologico al centro
- “RiTRATTI di donne”: studenti dell’istituto Telesia alla scoperta della tradizione
L'oncologo Antonio Febbraro è il nuovo presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Benevento Società - Nuovo direttivo per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Benevento al cui vertice è stato eletto il medico chirurgo oncologo, dott. Antonio Febbraro. Le elezioni per il rinnovo ... (realtasannita.it)
- L’oncologo Antonio Febbraro nuovo presidente della LITL Benevento - Nuovo direttivo per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Benevento al cui vertice è stato eletto il medico chirurgo oncologo, dottor Antonio Febbraro. Le elezioni per il rinnovo degli orga ... (ntr24.tv)