La voce sofferente del Papa risuona a San Pietro | grazie per le preghiere
Prima dell’avvio della quotidiana recita del Rosario in piazza, viene trasmesso un audio con un saluto di Francesco ricoverato al Gemelli in segno di gratitudine per i messaggi ricevuti: “Vi ringrazio di cuore per le preghiere per la mia salute. Che Dio vi benedica”. La voce sofferente del Papa risuona a San Pietro: grazie per le preghiere TG2000. 🔗Tv2000.it![voce sofferente da Tv2000.it la voce sofferente del papa risuona a san pietro grazie per le preghiere]()

Tv2000.it - La voce sofferente del Papa risuona a San Pietro: grazie per le preghiere
- La voce sofferente del Papa risuona a San Pietro: grazie per le preghiere
- La voce di Papa Francesco risuona in Piazza San Pietro: “Grazie per le vostre preghiere”
- Papa Francesco, la voce (flebile) è una Via Crucis: «Grazie per tutte le preghiere»
- La voce del Papa in un messaggio audio ai fedeli: «Grazie di cuore per le preghiere per la mia salute»
- Papa Francesco e la crisi del coronavirus
- Gesù ci guarisce. Gesù agisce, non risponde con le parole, ma con
-
Papa Francesco, la voce sofferente in piazza San Pietro: ecco il messaggio audio - La voce di Papa Francesco torna a risuonare in Piazza San Pietro. Ma è una voce affaticata, sofferente dopo oltre 20 giorni di ricovero al ... (iltempo.it)
-
La voce di Papa Francesco torna a farsi sentire, l’audio prima del Rosario - Torna a risuonare la voce di Papa Francesco che ieri, prima della recita quotidiana del Rosario, ha sorpreso i fedeli con un messaggio audio. Dal Pontefice parole di ringraziamento e benedizione. (ildigitale.it)
-
Papa Francesco, la voce sofferente: ascolta l'audio dal letto di ospedale - Il Papa ha voluto far sentire la sua vicinanza ai fedeli con un messaggio audio, trasmesso in Piazza San Pietro. Con voce provata, ha espresso la sua gratitudine: "Ringrazio di cuore per le vostre pre ... (panorama.it)
Video voce sofferente