Il governo Meloni sfida la Toscana sugli affitti brevi
Il governoMeloni ha impugnato la legge della regione Toscanasugliaffittibrevi, quella contro l'overtourism e il conseguente spopolamento dei centri storici. La legge aveva suscitato le proteste dei proprietari immobiliari poiché considerata come una limitazione della libertà imprenditoriale. 🔗Leggi su Europa.today.it

© Europa.today.it - Il governo Meloni sfida la Toscana sugli affitti brevi
- Il governoMelonisfida la Toscana sugli affitti brevi
- Transizione Energetica: la Toscana che accetta la sfida
- Migranti in Albania, il governo non arretra: nuovo trasferimento la prossima settimana. Arrivata a Bari la na…
- Fratelli d’Italia stronca la sanità toscana e lancia la sfida a Giani
- Marradi, emergenza medici di base: il centrodestra sfida la Regione e chiede le dimissioni di Bezzini
- Il centrosinistra vince 17-10 la sfida delle città. Esulta il Pd
- Il governo Meloni sfida la Toscana sugli affitti brevi - Il Consiglio dei ministri ha deciso di impugnare la legge della regione Toscana sugli affitti brevi, quella contro l'overtorism. "Sconcertato"il governatore Eugenio Giani ... (today.it)
Il governo Meloni impugna la legge toscana sugli affitti brevi: le reazioni politiche - Il governo Meloni impugna la legge sugli affitti brevi in Toscana, evidenziando il conflitto tra autonomie locali e normative nazionali, con possibili ripercussioni su altre regioni italiane. (gaeta.it)
Toscana, il governo impugna la legge regionale sul turismo. Giani: “Scelta clamorosa” - Il senatore Marcheschi e la consigliera regionale Bianchini di Fratelli d’Italia: “Atto doveroso”. Il governatore: “La nostra legge contiene principi di buon senso”. La sindaca di Firenze Funaro: “Ser ... (lanazione.it)