Il futuro dello sport management passa per Bergamo | al via la 2ª edizione di Sportour

Bergamo. Al via la seconda edizione di sportour, il corso di perfezionamento incentrato sul tema dellosportmanagement e della sua relazione con le imprese e il territorio. Si tratta di un’iniziativa prima in Italia per la modalità di interazione tra università, Cus, il mondo delle istituzioni pubbliche e quello delle imprese.Il corso è proposto dalla School of management di UniBg su iniziativa di Giovanni Fassi, amministratore delegato di Fassi Gru Spa, in collaborazione con Confindustria Bergamo, Servizi Confindustria Bergamo e il CUS – Centro Universitario sportivo. Fassi Gru ha deciso di mettere a disposizione anche quest’anno 15 borse di studio del valore di 2mila euro ciascuna. “Credo molto in questa iniziativa – sottolinea Giovanni Fassi -. Sono orgoglioso di contribuire a sostenere i giovani che decideranno di ampliare le loro competenze in un ambito innovativo e stimolante, con positive ricadute su tutta la comunità e il territorio bergamasco”. 🔗Leggi su Bergamonews.it

il futuro dello sport management passa per bergamo al via la 2ª edizione di sportour

© Bergamonews.it - Il futuro dello sport management passa per Bergamo: al via la 2ª edizione di Sportour

  • Il futuro dello sportmanagementpassa per Bergamo: al via la 2ª edizione di Sportour
  • EDITORIALE. Il colpo di genio di Cuneo Volley: Ganev, marketing e un palazzetto in festa, ma il futuropassa attraverso gli imprenditori
  • FITUR Sports 2025: Il Futuro del Turismo Sportivo tra Sostenibilità e Marketing
  • Minardi Management e l’obiettivo di plasmare i campioni del futuro
  • American Group SportManagement di Miami è pronta a comprare la Lucchese
  • João Félix ambasciatore globale del marchio Mizuno
  • futuro sport management passaJuventus, il futuro passa dalla Champions: più di 100 milioni per completare la rivoluzione - L`eliminazione della Juventus dalla Champions League ha lasciato l`amaro in bocca, soprattutto per via del mercato estivo, che ha visto il ... (msn.com)