Farmaci anti obesità una molecola naturale potrebbe presto fare concorrenza alla semaglutide
Un’intelligenza artificiale ha identificato un piccolo ormone in grado di sopprimere l’appetito, portando alla perdita di peso senza particolari effetti collaterali, almeno negli animali 🔗Wired.it

© Wired.it - Farmaci anti obesità, una molecola naturale potrebbe presto fare concorrenza alla semaglutide
- Una molecola naturale scoperta con l'AI potrebbe essere una svolta contro l'obesità
- Farmacianti-obesità: quali sono? A cosa servono?
- Nuovi farmacianti-obesità: quali sono? | Palazzo della Salute - Wellness Clinic
- Perdita di peso senza precedenti con un nuovo farmaco. Svolta epocale nella lotta all’obesità
- Nuovi farmaci per dimagrire: a che punto siamo?
- Come funziona il nuovo farmaco per l’obesità di Eli Lilly e perché lo studio anti-diabete fa volare il titolo a Wall Street
Farmaci anti obesità, una molecola naturale potrebbe presto fare concorrenza alla semaglutide - Un’intelligenza artificiale ha identificato un piccolo ormone in grado di sopprimere l’appetito, portando alla perdita di peso senza particolari effetti collaterali, almeno negli animali ... (wired.it)
La grande ondata dei farmaci anti obesità, oltre 150 allo studio - Gli scienziati stanno sviluppando una nuova generazione di molecole per migliorare l’efficacia e offrire benefici che vanno oltre la perdita di peso ... (ilsole24ore.com)
Obesità, arriva la pillola per dimagrire: -14,7% del peso in 9 mesi. Il farmaco vale 25 miliardi di dollari (e sostituirà le iniezioni) - Quattro milioni in Italia, ventidue milioni in Europa, poco più di un miliardo nel mondo, due miliardi entro il 2035. Cresce di anno in anno il numero delle persone che soffrono ... (ilmessaggero.it)