È morto giovanissimo lutto devastante scuote il mondo del calcio
Ennesimo grande lutto nel mondo del calcio. La notizia è sconcertante e i tifosi sono in lacrime per tutto ciò che è accaduto.Brutta notizia nel mondo del calcio, quando una persona viene a mancare è sempre un fulmine a ciel sereno ed ora è capitata una notizia piuttosto dura da digerire. Un lutto è sempre una cosa difficile da affrontare, è ancora più triste quando riguarda la morte di una persona giovanissima e che coltivava una grande passione.È mortogiovanissimo, luttodevastantescuote il mondo del calcio – Pixabay – TvPlayLa persona in questione si stava appena affacciando al mondo del calcio, era un ragazzo che come tutti voleva solo cominciare a seguire il suo sogno ma che purtroppo è tutto svanito. E’ tutto confermato ahinoi, è venuto a mancare nelle ultime ore il giovanissimo giocatore Pedro Severino, scomparso drammaticamente all’età di soli 19 anni. 🔗Tvplay.it

© Tvplay.it - È morto giovanissimo, lutto devastante scuote il mondo del calcio
- Luttodevastante nel motociclismo: era giovanissimo e già molto famoso
- Malore improvviso al lavoro, Nicola De Bei muore a 31 anni. Era un operatore del mercato ittico di Chioggia. I
- Pace del Mela piange il giovanissimo Giuseppe Carauddo: proclamato il lutto cittadino
- Tragedia devastante nel calcio, è mortogiovanissimo
- Tragedia sulla Statale, Giosi muore a 24 anni: "Ragazzo pieno di vita e di principi"
- Morto in un incidente, fissati i funerali del giovane sassofonista
- Morto a 36 anni, schiacciato dal furgone. Il lutto della mamma: “Non c’è strazio più grande” - La foto che accompagna il post della mamma ritrae un Currò giovanissimo ... Kerol (la moglie, ndr) devastata che si domanda perché l’hai lasciata. Nino Currò, anzi Nini, come ti chiamavo ... (ilrestodelcarlino.it)
- Lutto a Gragnano, morto un giovane papà - Lutto a Gragnano, morto giovane papà: “Fermate i festeggiamenti” Sotto ... Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero, ... (occhionotizie.it)
- Lutto a Cellole, è morto un giovane padre per un malore - Lutto nella comunità di Cellole e nel commercio locale: è morto a causa di un malore improvviso un giovane padre di famiglia, Tommaso Russo. Ha perso la vita nella città dove viveva da anni, Roma. Lo ... (occhionotizie.it)