Capello ricorda | Roberto Carlos dall’Inter al Real Madrid? Ecco cosa pensai
Fabio Capello torna a parlare dell’addio di RobertoCarlos all’Inter per il RealMadrid: il retroscena del tecnico ex Milan e JuventusFabio Capello si è espresso tornando a parlare in una intervista concessa a El Mundo riguardo all’addio di RobertoCarlos all’Inter, per trasferirsi al RealMadrid.LE PAROLE – «L’acquisto che ha cambiato tutto è stato quello di RobertoCarlos, anche se ancora non ho capito come sia avvenuto. Io avevo appena firmato per il Madrid, ero ancora a Milano, mi chiamò un procuratore e mi disse: ‘Fabio, l’Inter vende RobertoCarlos’. Gli risposi: ‘Non è vero, nessuno è così stupido‘. E lui insiste: ‘Te lo giuro e ti costerà 500 milioni di pesetas’. Non potevo crederci, non era nemmeno costoso. Gli ho detto che gli avrei creduto solo se mi avesse mandato un fax con i documenti dell’Inter scritti e firmati. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Capello ricorda: «Roberto Carlos dall’Inter al Real Madrid? Ecco cosa pensai»
- Capello racconta quando l’Inter decise di cedere RobertoCarlos: "Non è possibile, nessuno è così stupido”
- Capelloricorda la sciagurata cessione di RobertoCarlos: "Pensavo fosse uno scherzo"
- Capello: «Quando l'Inter ci diede RobertoCarlos, pensai "non è possibile, nessuno è così stupido"
- Capello: "RobertoCarlos dall'Inter al Real? Pensavo fosse uno scherzo, dissi 'nessuno è così stupido'"
- Capello: "Quando l'Inter ci diede RobertoCarlos, pensai 'non è possibile, nessuno è così stupido'"
- Capello: "RobertoCarlos dall'Inter al Real? Pensavo fosse uno scherzo, dissi 'nessuno è così stupido'"
Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos: “Non è possibile, nessuno è così stupido” - Fabio Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos subito dopo il suo approdo sulla panchina del Real Madrid: "Non è possibile ... (fanpage.it)
- Capello sicuro: "Il più forte calciatore mai allenato. Senza infortuni sarebbe stato ai livelli di Maradona" - Intervistato in esclusiva dal quotidiano El Mundo, Fabio Capello ha ricordato così i tempi i trascorsi sulla panchina del Real Madrid: “Il Madrid non vinceva niente da tre anni quando sono arrivato e ... (msn.com)
- Boban: "Dimarco numero 1”. Capello: “Ricorda Roberto Carlos" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)