Putin | La Russia non rinuncerà a ciò che è suo l’errore dei nemici è sottovalutarci
Vladimir Putin sembra tutt’altro che intenzionato a fermarsi. Come riportato dall’agenzia Ria Novosti, il presidente russo è tornato a parlare della guerra in Ucraina e dell’Occidente, attaccando il francese Emmanuel Macron come già fatto dal ministro degli Esteri di Mosca Sergey Lavrov. Putin ha affermato: «Tutti gli errori dei nostri nemici sono cominciati da qui: sottovalutare il carattere del popolo russo». E ha aggiunto: «Ci sono persone nel mondo che vogliono tornare ai tempi della campagna di Napoleone» ma «dimenticano com’è finita». Il riferimento è proprio alle parole di Lavrov che ha paragonato Macron «a Napoleone e a Hitler».Putin, Macron e Conte durante un incontro nel 2020 (Getty Images).Il Kursk «liberato un pezzo dopo l’altro»Putin ha inoltre parlato della situazione nella regione di Kursk durante un incontro con i dipendenti della fondazione Difensori della Patria. 🔗Leggi su Lettera43.it

© Lettera43.it - Putin: «La Russia non rinuncerà a ciò che è suo, l’errore dei nemici è sottovalutarci»
- Putin: "La Russianon rinuncerà a quello che è suo"
- Ucraina-Russia, il messaggio di Putin spaventa Kiev e Trump
- Guerra Ucraina, Gb: "Colloqui con 20 Paesi per coalizione dei volenterosi". LIVE
- Putin: "La Russianon rinuncerà mai a ciò che è suo"
- Guerra Ucraina - Russia. Putin: “È un nuovo Napoleone. La Russianon rinuncerà mai a ciò che è suo”
- Putin: “La Russianon rinuncerà a ciò che è suo”
Putin: "La Russia non rinuncerà a quello che è suo" - AGI - "La Russia non ha bisogno di niente che sia di altri, ma non rinuncerà a quello che è suo". Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, come riporta Ria Novosti. "Ci sono ancora person ... (msn.com)
Putin: “La Russia non rinuncerà a ciò che è suo” - Mosca – La Russia non ha bisogno di nulla di straniero, ma non rinuncerà a ciò che è suo. Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa russa Ria ... (ilsecoloxix.it)
Putin: "La Russia non rinuncerà mai a ciò che è suo" - Il leader del Cremlino attacca Macron: "C'è ancora chi vorrebbe tornare all'invasione di Napoleone e ha dimenticato com'è finita" ... (msn.com)