Insetti nei pasti dei bambini | refezione scolastica riattivata negli istituti della Municipalità 4
"Il Comune di Napoli comunica che - a far data da lunedì 10 marzo - verrà riattivato il servizio di refezionescolasticanegliistituti ricadenti nella Municipalità 4. Il Comune, a seguito delle segnalazioni ricevute - che avevano portato alla sospensione del servizio di refezione presso le. 🔗Leggi su Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Insetti nei pasti dei bambini: refezione scolastica riattivata negli istituti della Municipalità 4
- Orrore a Napoli: insetti nel cibo dei bambini alla mensa della scuola
- «A Napoli ci sono insetti nel cibo dei bambini», decine di scuole sospendono la refezione
- Napoli. Insetti nei pasti della mensa scolastica alle scuole Bovio e Miraglia: sospeso il servizio di refezion
- Insetti nel cibo dei bambini: quali sono le scuole in cui è stata sospesa la mensa
- Dopo i casi degli insetti nel cibo della mensa, pranzo al sacco per i bambini: sospeso il servizio
- Napoli, insetti nei pasti della mensa scolastica, sospeso servizio di refezione - Napoli Village -
Napoli, insetti nei pasti delle scuole: nessuna irregolarità scoperta dopo i controlli della Commisione - La Commissione Istruzione, guidata da Aniello Esposito, ha incontrato l'assessora Maura Striano, la presidente della Municipalità 4 Maria Caniglia e gli uffici competenti ... (msn.com)
Insetti nei pasti della mensa scolastica, colpa dei broccoletti contaminati - Il caso degli insetti nel piatto di gnocchetti servito ai bambini nelle mense scolastiche di Sant'Antonio Abate, Lettere e Santa Maria la Carità ha ... (ilfattovesuviano.it)
Dopo i casi degli insetti nel cibo della mensa, pranzo al sacco per i bambini: sospeso il servizio - Gli episodi riguardano decine di scuole, dopo il ritrovamento di insetti nel cibo. Proseguono le ispezioni del personale della Asl e dei carabinieri dei Nas. (fanpage.it)