De Cuyper Juve adesso il Milan fa sul serio | in arrivo questa prima offerta per il laterale belga Le ultimissime
De CuyperJuve, adesso il Milan fa sul serio: in arrivoquestaprimaofferta per il lateralebelga di proprietà del Club Brugge. Tutte le ultimissimeL’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di De Cuyper, lateralebelga che si è messo in mostra in questi mesi con la maglia del Club Brugge.Secondo quanto si apprende dal quotidiano il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta da 20 milioni di euro per il suo cartellino per provare a sbaragliare la concorrenza, rappresentata anche dal mercato Juve. .com 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - De Cuyper Juve, adesso il Milan fa sul serio: in arrivo questa prima offerta per il laterale belga. Le ultimissime
Potrebbe interessarti anche:
De Cuyper Juve - testa a testa con quel club di Serie A! Le ultimissime sul terzino del Club Brugge
- De CuyperJuve, adesso il Milan fa sul serio: l'offerta
- Corsport - Juve, il Milan è in vantaggio per De Cuyper
- De CuyperJuve, il terzino convince: top club interessati
- Juve, in casa Bruges piace De Cuyper per il post Cambiaso: c'è anche il Milan
- Juve, su Vlahovic si muove il Barcellona. Missione terzino sinistro: spunta De Cuyper
- Milan, anche la Juventus va su De Cuyper
Corsport - Juve, il Milan è in vantaggio per De Cuyper - Il Milan sarebbe in vantaggio sulla concorrenza, che comprenderebbe anche la Juventus, per l'acquisto di Maxim De Cuyper, terzino sinistro classe 2000 del Club Brugge e della nazionale belga. (tuttojuve.com)
De Cuyper Juve, il terzino convince e continua a segnare: questi top club europei sulle sue tracce! Bianconeri avvisati: le ultimissime - De Cuyper Juve, tutti gli ultimi aggiornamenti sul futuro del terzino del Club Brugge: bianconeri avvisati per la concorrenza Il calciomercato Juve non dorme mai e pensa già a quella che sarà la sessi ... (juventusnews24.com)
Pagina 0 | Milan-De Cuyper, rinnovati i contatti - Il club potrebbe spingersi a offrire fino a 20 milioni: il belga è favorevole alla cessione, il suo arrivo in estate aprirebbe all’addio di Theo ... (corrieredellosport.it)