Baraclit guarda al futuro Premio da duemila euro ai 360 dipendenti

Premi per gli oltre 360 dipendenti della Baraclit per i risultati raggiunti dall’azienda. Circa 2mila euro in più all’anno. E’ stato infatti rinnovato il contratto integrativo per il prossimo triennio. "Nel contratto - spiega - l’amministratore delegato e direttore generale di Baraclit Luca Bernardini(nella foto piccola) - Nel contratto, si prevede la partecipazione dei dipendenti ai risultati dell’azienda mediante un impianto premiale che riconosce un importante trattamento economico aggiuntivo rispetto al contratto nazionale. L’insieme delle voci del premio aziendale Baraclit, suddivise tra premi variabili, premio feriale e beni in natura, raggiunge un importo superiore ai 2 mila euro annui". Premi di produzione, ma anche un sistema in azienda che consente ai dipendenti di lavorare nelle migliori condizioni possibili. 🔗Leggi su Lanazione.it

baraclit guarda al futuro premio da duemila euro ai 360 dipendenti

© Lanazione.it - Baraclit guarda al futuro. Premio da duemila euro ai 360 dipendenti

  • Nuova fabbrica Bianchi a Treviglio e nuovo CEO
  • Baraclit, rinnovato il contratto integrativo: più di una mensilità aggiuntiva per i dipendenti
  • Ieri, oggi, domani. La Campania sceglie Baraclit
  • Le chiavi di Bibbiena a Baraclit per i 75 anni
  • Nuova sede “Green” per UnoMaglia. L’edificio del futuro è oggi, Made in Baraclit
  • Baraclit, rinnovato il contratto integrativo - Il contratto Baraclit, secondo la Fillea, è un esempio: “esiste un modo virtuoso per esercitare la partecipazione dei lavoratori alla vita dell'impresa. Per noi il sistema migliore è il confronto al ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Baraclit, rinnovato il contratto integrativo per 360 lavoratori - E’ stato rinnovato, per il prossimo triennio, il contratto integrativo alla Baraclit di Bibbiena ... Per noi il sistema migliore è il confronto al tavolo negoziale al quale maestranze e ... (arezzonotizie.it)