UE rinvia multe alle case automobilistiche | Marsilio approva la decisione
L'Aquila - La Commissione Europea ha posticipato di tre anni l'applicazione delle sanzioni per le caseautomobilistiche che non rispettano i limiti di emissioni di CO?. Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha definito questa scelta un passo necessario per sostenere il settore e l'economia locale. La Commissione Europea ha deciso di concedere allecaseautomobilistiche un periodo aggiuntivo di tre anni per conformarsi agli standard sulle emissioni di CO?. Questa decisione posticipa l'applicazione delle sanzioni previste per i produttori che non rispettano il limite di 94 grammikm di CO? per le nuove auto vendute. Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha accolto favorevolmente questa decisione, definendola un passo necessario per sostenere l'industria automobilistica e l'economia locale. 🔗Leggi su Abruzzo24ore.tv

© Abruzzo24ore.tv - UE rinvia multe alle case automobilistiche: Marsilio approva la decisione
- L’Ue rinvia le multe per le emissioni: tre anni di respiro per le case automobilistiche
- Crisi dell'auto, lo sgambetto dell'Ue a Elon Musk: il rinvio delle multe ai produttori è un problema per Tesla
- L'Ue fa un passo indietro sul clima, rinviate le multe alle case automobilistiche che inquinano
- Marsilio, rinvio multe Ue alle case auto era step necessario
- Crisi dell’auto, lo sgambetto dell’Ue a Elon Musk: il rinvio delle multe ai produttori è un problema per Tesla
- Auto, Milani (FdI): bene Ue su rinvio multe, si evita collasso settore
L’Ue fa un passo indietro sul clima, rinviate le multe alle case automobilistiche che inquinano - La Commissione europea chiederà di dare alle aziende automobilistiche "tre anni di tempo" per adeguarsi alle regole sull'inquinamento: le multe ... (fanpage.it)
Auto elettriche, l’Ue rinvia le multe: la rabbia del settore automotive - L’Unione Europea ha deciso di concedere alle case automobilistiche un respiro più ampio rispetto alle scadenze inizialmente previste per il rispetto degli standard di emissioni di CO2 , rinviando di t ... (informazione.it)
- L’Ue rinvia le multe per le emissioni: tre anni di respiro per le case automobilistiche - La Commissione Europea concede più tempo all’industria dell’auto per adeguarsi ai limiti di CO2, evitando sanzioni miliardarie. Il governo italiano esulta, mentre il Green Deal subisce una frenata ... (altarimini.it)