Trenino di Casella | slitta la riapertura Sanna Pd Presto un' interrogazione in consiglio

slitta la riattivazione del Trenino di Casella, sospeso dallo scorso settembre per lavori alla linea dalla durata inizialmente prevista di tre settimane, ma che a oggi non sono terminati.Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Armando Sanna ha annunciato un'interrogazione in. 🔗Leggi su Genovatoday.it

trenino di casella slitta la riapertura sanna pd presto un interrogazione in consiglio

© Genovatoday.it - Trenino di Casella: slitta la riapertura, Sanna (Pd), "Presto un'interrogazione in consiglio"

  • Trenino di Casella: slitta la riapertura, Sanna (Pd), "Presto un'interrogazione in consiglio"
  • trenino casella slitta riaperturaTrenino di Casella: slitta la riapertura, Sanna (Pd), "Presto un'interrogazione in consiglio" - Polemiche per la mancata riattivazione del servizio, sospeso a settembre inizialmente per tre settimane che sono diventate mesi ... (genovatoday.it)
  • trenino casella slitta riaperturaFerrovia Genova-Casella, trenino fermo da sei mesi: doveva ripartire dopo tre settimane di lavori - Ferrovia Genova- Casella chiusa per tre settimane per lavori già programmati. L’avviso risale a inizio settembre 2024 ma da allora il trenino rosso che da piazza Manin risale l’appenino ligure non è p ... (genova.repubblica.it)