Tragedia a Mira | dodicenne colpito da arresto cardiaco in farmacia

Mira (Venezia) – Una Tragedia improvvisa ha colpito la comunità di Mira, dove un ragazzo di soli 12 anni ha perso la vita a causa di un arrestocardiaco mentre si trovava in una farmacia. Il dramma si è consumato in pochi istanti, lasciando sgomenti i presenti e mobilitando immediatamente i soccorsi.L’allarme è stato lanciato tempestivamente, con il personale sanitario del Suem 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’auto medica dall’ospedale di Dolo. I soccorritori, giunti in breve tempo, hanno avviato subito le manovre di rianimazione cardiopolmonare nella speranza di ristabilire il battito del giovane. Ogni tentativo è stato portato avanti con determinazione, sia all’interno della farmacia che durante il tragitto in ambulanza verso il più vicino Pronto soccorso.Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, il ragazzo non ce l’ha fatta. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

tragedia a mira dodicenne colpito da arresto cardiaco in farmacia

© Thesocialpost.it - Tragedia a Mira: dodicenne colpito da arresto cardiaco in farmacia

  • Muore a 12 anni per arresto cardiaco: la tragedia a Borbiago di Mira
  • Dodicenne si sente male in farmacia e muore per arresto cardiaco tra le braccia della mamma
  • Tragedia a Mira: muore a 55 anni il cuoco Elvis Sala per un infarto
  • Dramma in A4, donna di Mira muore schiacciata tra due mezzi pesanti
  • Incidenti stradali, due vittime in poche ore nel Veneziano
  • Dramma sulla A/4: donna muore schiacciata tra due camion
  • tragedia a mira dodicenneDodicenne si sente male in farmacia e muore per arresto cardiaco tra le braccia della mamma - MIRA - Un bambino di 12 anni è morto oggi pomeriggio a Mira, in provincia di Venezia, a causa di un improvviso arresto cardiaco. La ... (msn.com)
  • tragedia a mira dodicenneDodicenne muore per arresto cardiaco mentre è in farmacia - Un ragazzo di 12 anni è morto per arresto cardiaco mentre si trovava in una farmacia di Mira. Allertato il Suem 118, dall'ospedale di Dolo (Venezia) è partita un'ambulanza seguita dall'auto medica. (A ... (ansa.it)