Sanita’ | Cgil-Uil su indennita’ pronto soccorso Lazio proclamata agitazione
Sciopero annunciato per l’indennità dei lavoratori nei prontosoccorso del Lazio.I sindacati nel Lazio hanno dichiarato lo stato di agitazione riguardante l’indennità dei dipendenti dei prontosoccorso della regione.Secondo quanto riportato in una nota di Fp Cgil di Roma e Lazio e Uil Fpl di Roma e Lazio, la decisione unilaterale della direzione regionale del Lazio di sospendere gli accordi regolarmente sottoscritti ha causato un danno economico agli operatori del settore, senza una motivazione normativa chiara.I sindacati evidenziano che la mancata erogazione dell’indennità va contro gli accordi del contratto nazionale e danneggia coloro che lavorano duramente per garantire il diritto alla salute e alle cure delle persone. Di fronte a tale situazione, i sindacati hanno proclamato lo stato di agitazione di tutto il personale delle Aziende e degli Enti del servizio sanitario regionale del Lazio. 🔗Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Sanita’: Cgil-Uil, su indennita’ pronto soccorso Lazio proclamata agitazione
- Indennità di pronto soccorso, FP Cgil e Uil Fpl di Roma e Lazio: proclamato stato di agitazione regionale
- Sanita’: Cgil-Uil, su indennita’ pronto soccorso Lazio proclamata agitazione
- Rinnovo Ccnl Sanità, ancora nessun accordo: fumata nera all’Aran
- Infermieri, nuova rottura sul contratto. La Cisl contro Cgil e Uil: «Così danneggiano tutti»
- Sanità. CISL FP: “Trattativa per CCNL saltata per responsabilità di Cgil, Uil e Nursing Up. Negati aumenti, arretrati e diritti” | | Funzione Pubblica
- CONTRATTO SANITA’. LA FP CGIL “CHI SI ACCONTENTA GODE…COSI’ COSI’…”
Indennità di pronto soccorso, FP Cgil e Uil Fpl di Roma e Lazio: proclamato stato di agitazione regionale - I sindacati: “Costretti dal totale e immotivato atteggiamento di chiusura della Regione Lazio a proclamare lo stato di agitazione di tutto il personale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitari ... (quotidianosanita.it)
Indennità di pronto soccorso sospesa, i sindacati proclamano lo stato di agitazione - La Regione: "In corso un approfondimento normativo da parte dell'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni" ... (romatoday.it)
Infermieri, nuova rottura sul contratto. La Cisl contro Cgil e Uil: «Così danneggiano tutti» - Nuovo stop alle trattative sul rinnovo del contratto per oltre 580 mila lavoratori: no di Cgil, Uil e Nursing Up. In ballo aumenti medi di 172 euro lordi al mese per 13 mensilità. Aran:«Non arriverann ... (msn.com)