Rifondazione Comunista | Inaccettabili gli esuberi di Beko e Cnh Basta proclami servono piani di rilancio
ANCONA – La Federazione di Ancona del Partito della RifondazioneComunista si schiera senza se e senza ma con i lavoratori della Beko e della Cnh, ritenendo «Inaccettabili» gli esuberi decisi dalle due aziende. «Ancora una volta – inizia così il loro messaggio - siamo qui per denunciare una. 🔗Leggi su Anconatoday.it

© Anconatoday.it - Rifondazione Comunista: «Inaccettabili gli esuberi di Beko e Cnh. Basta proclami, servono piani di rilancio»
- RifondazioneComunista: «Inaccettabili gli esuberi di Beko e Cnh. Basta proclami, servono piani di rilancio»
- Prc: «Rispetto per gli operai Beko e Cnh. Inaccettabili gli esuberi»
- Rifondazionecomunista in piazza per l’Irpinia: stop a deindustrializzazione, precarietà ed esuberi
- Rifondazione: un manifesto contro i «ricchi» - È la campagna di affissioni e inserzioni sui giornali con cui Rifondazione comunista ribadisce le sue posizioni sulla Finanziaria 2007. Qualcuno potrà vederci la prova che la sinistra dell ... (corriere.it)
Rifondazione Comunista: mettere in discussione l’antifascismo significa mettere in discussione la Costituzione. Impossibile restare in silenzio - "Impossibile restare in silenzio di fronte a simili provocazioni. Difenderemo con ogni mezzo necessario, nelle sedi istituzionali e nelle piazze, i valori della Resistenza, della Costituzione e dell' ... (corriereirpinia.it)