Matteo Berrettini | La vittoria con Djokovic è stata importante Felice di essere testa di serie a Indian Wells
Matteo Berrettini si presenta a Indian Wells per il primo Masters 1000 della stagione da testa di serie numero 28, dopo essere rientrato finalmente nella top30 del ranking mondiale dopo i tanti problemi fisici dell’ultimo biennio. Una risalita graduale, in cui il romano ha dimostrato a sprazzi dei picchi di rendimento veramente eccellenti che possono permettergli di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti. L’azzurro, ammesso direttamente al secondo turno, torna a giocare sul cemento californiano per la prima volta dal 2023: “ Se sono qui a Indian Wells, e da testa di serie, vuol dire che ho fatto un grande lavoro con il mio team, la mia famiglia e tutte le persone che mi hanno aiutato in questo percorso. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Matteo Berrettini: “La vittoria con Djokovic è stata importante. Felice di essere testa di serie a Indian Wells”
- Berrettini: "Battere Djokovic a Doha molto importante, ho fatto un gran lavoro"
- Matteo Berrettini: “La vittoria con Djokovic è stata importante. Felice di essere testa di serie a Indian Wells”
- Il momento in cui Berrettini ha capito di essere tornato al top: "Contro Djokovic è scattato qualcosa"
- Berrettini favoloso a Doha, Djokovic si arrende! Chi sfiderà Matteo agli ottavi
- Berrettini: "Grandiosa la vittoria su Djokovic, ho davvero giocato meglio di lui"
- Il tennista italiano Matteo Berrettini ha battuto a sorpresa e per la prima volta Novak Djokovic
-
Matteo Berrettini: “La vittoria con Djokovic è stata importante. Felice di essere testa di serie a Indian Wells” - Matteo Berrettini si presenta a Indian Wells per il primo Masters 1000 della stagione da testa di serie numero 28, dopo essere rientrato finalmente nella ... (oasport.it)
-
Matteo Berrettini: "Battere Djokovic a Doha molto importante, mi chiedo cosa si provi a essere lui e giocare così" - INDIAN WELLS - Matteo Berrettini: "Battere Novak Djokovic a Doha è stato molto importante, mi chiedo cosa si provi a essere lui e giocare a quel livello". (eurosport.it)
-
Berrettini: A Doha ho battuto Djokovic giocando meglio di lui - Il tennista italiano, appena rientrato in Top 30, ha parlato in un'intervista all'ATP alla vigilia del Masters 1000 di Indian Wells ... (voto10.it)