La Rai ricorda Bruno Pizzul | “Esempio di passione ed eleganza Ha incarnato i valori di una tv al servizio di tutti”
La Rai ricordaBrunoPizzul, a poche ore dalla sua scomparsa. Il telecronista, assunto nella tv pubblica nel 1969, è stato protagonista di programmi storici dell'emittente che lo disegna come "un maestro, esempio di passione, competenza e ironia". 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - La Rai ricorda Bruno Pizzul: “Esempio di passione ed eleganza. Ha incarnato i valori di una tv al servizio di tutti”
Potrebbe interessarti anche:
È morto Bruno Pizzul - addio alla storica voce Rai della Nazionale
Il Catania ricorda Bruno Pizzul : "Apprezzato per la capacità di esprimere l'emozione di tutti"
- È morto BrunoPizzul, icona del giornalismo sportivo. Addio alla voce che ci ha fatto sognare
- La RairicordaBrunoPizzul: "Esempio di passione ed eleganza. Ha incarnato i valori di una tv al servizio di tutti"
- Vi racconto il “mio” BrunoPizzul e perché volevo essere come lui
- È morto BrunoPizzul, addio alla voce mitica degli Azzurri delle «Notti Magiche». Il ricordo di Meloni: «Icona intramontabile»
- BrunoPizzul morto a 86 anni, il ricordo dei giornalisti da Enrico Varriale a Marino Bartoletti
- È morto BrunoPizzul, addio alla storica voce Rai della Nazionale
La Rai ricorda Bruno Pizzul: “Esempio di passione ed eleganza. Ha incarnato i valori di una tv al servizio di tutti” - La Rai ricorda Bruno Pizzul, a poche ore dalla sua scomparsa. Il telecronista, assunto nella tv pubblica nel 1969, è stato protagonista di programmi storici dell’emittente che lo disegna come “un ... (fanpage.it)
Repice ricorda Bruno Pizzul: “In Corea eravamo arrabbiati con Byron Moreno, lui ci diede una lezione” - Francesco Repice, storico radiocronista sulle frequenze di Radio Rai in "Tutto il calcio minuto per minuto" ha affidato a Fanpage il suo ricordo ... (fanpage.it)
La Rai saluta Bruno Pizzul, il giornalista che ha dato voce alle nostre passioni sportive - Con la scomparsa di Bruno Pizzul la Rai perde un volto e una voce che sono rimasti nell’immaginario collettivo degli italiani anche dopo il suo ritiro dall’Azienda, alla quale ha lasciato l’indimentic ... (domanipress.it)