Juve dall’inferno a un finale clamoroso | patto nello spogliatoio tra tecnico e squadra Il retroscena dalla Continassa
Juvedall’inferno a un finaleclamoroso: pattonellospogliatoio tra Thiago Motta e la sua squadra dopo il Verona. Il retroscenadallaContinassaIn pochissimo tempo la Juve è passata dall’inseguire una qualificazione alla prossima Champions League vitale per le casse e per il progetto dei bianconeri negli anni futuri a sognare qualcosa di più grande.Nessuno lo nomina apertamente, ma lo spogliatoio crede di avere le armi per poter contendere questo scudetto alle tre che in questo momento le stanno davanti raccolte in pochi punti (Atalanta, Napoli e Inter). A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. .com 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Juve dall’inferno a un finale clamoroso: patto nello spogliatoio tra tecnico e squadra. Il retroscena dalla Continassa
- Con la Juve in finale di Champions, ora ritrova Morata: ve lo ricordate? - Ultimi giorni di mercato importanti per alcuni calciatori ex Juve. E' infatti ormai stato ... Nell'anno successivo si sono invece affrontati nella finale di Champions League di Cardiff, terminata ... (tuttosport.com)
Juventus-Verona 2-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Thuram e Koopmeiners - La cronaca in diretta di Juventus-Verona in programma oggi alle ore 20:45, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli high ... (fanpage.it)
Avellino-Juventus Next Gen 2-1: brividi sul finale - Con un primo tempo emozionante l'Avellino archivia la pratica Juventus Next Gen con un'importante vittoria: 2-1. I tre gol tutti nella prima frazione. È Lescano dopo appena 180 ... (msn.com)