Il ladro impunito Rapina un bar a volto scoperto riconosciuto dalle telecamere viene arrestato a casa
Cappello e occhiali da sole. Con il voltoscoperto e una pistola in pugno. Così un uomo ha minacciato il barista e lo ha Rapinato del denaro contenuto nella cassa. Una leggerezza, costata caro al 43enne, che si è trovato i poliziotti fuori da casa qualche ora dopo. È accaduto a Finocchio. 🔗Leggi su Romatoday.it

© Romatoday.it - Il ladro impunito. Rapina un bar a volto scoperto, riconosciuto dalle telecamere viene arrestato a casa
Potrebbe interessarti anche:
Ladro ucciso durante la rapina - il vigilante ribadisce : "È stata legittima difesa"
Vigilante spara in testa al ladro che sta scappando dopo una rapina : morto ragazzo di 24 anni
- Il ladroimpunito. Rapina un bar a volto scoperto, riconosciuto dalle telecamere viene arrestato a casa
Il ladro impunito. Rapina un bar a volto scoperto, riconosciuto dalle telecamere viene arrestato a casa - Il 43enne già conosciuto alle forze dell'ordine incastrato dalle telecamere di sorveglianza. È stato denunciato per rapina aggravata ... (romatoday.it)
- Ladro solitario incappucciato colpisce due bar nel giro di mezz'ora - L'allarme è suonato alle 23.30. La titolare ha subito raggiunto lo snack bar di via Maestra Vecchia, ma il ladro aveva già portato a termine il colpo. Ha forzato una porta e ha puntato al ... (ilgazzettino.it)
- Ladro solitario incappucciato colpisce due bar nel giro di mezz'ora - Quello del bar-ristoro, quello dei carburanti e quello dello shop. Il danno è stato stimato tra i mille e i duemila euro. Ieri pomeriggio la porta è stata riparata. (ilgazzettino.it)