Ho un’ernia ombelicale | a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?

Buongiorno dottoressa, ho un ernia ombelicale da quasi sette anni e ultimamente ha iniziato a darmi fastidio. Ho scoperto da poco di essere incinta: posso continuare la gravidanza? A qualirischivadoincontro? Grazie mille.L'articolo “Ho un’erniaombelicale: a qualirischivadoincontro ora che sonoincinta?” proviene da GravidanzaOnLine. 🔗Leggi su Gravidanzaonline.it

ho un ernia ombelicale a quali rischi vado incontro ora che sono incinta

© Gravidanzaonline.it - “Ho un’ernia ombelicale: a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”

Potrebbe interessarti anche:

“Ho un’ernia ombelicale : a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”

“Ho un’ernia ombelicale : a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”

“Ho un’ernia ombelicale : a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”

  • È necessario operare un'ernia ombelicale? - Ho 72 anni e mi è stata diagnosticata un'ernia ombelicale, lo specialista mi ha consigliato intervento chirurgico. L'ernia non mi provoca nessun dolore o fastidio, mi chiedo cosa potrebbe ... (pazienti.it)
  • Qual è il post operatorio di un'ernia ombelicale? - Buonasera, un mese fa sono stata operata di ernia ombelicale, mi hanno messo la protesi, ho tolto i punti e si è formata la crosta, andava tutto bene, ma da 2 giorni avverto dolore nella zona ... (pazienti.it)