Ho un’ernia ombelicale | a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?
Buongiorno dottoressa, ho un ernia ombelicale da quasi sette anni e ultimamente ha iniziato a darmi fastidio. Ho scoperto da poco di essere incinta: posso continuare la gravidanza? A qualirischivadoincontro? Grazie mille.L'articolo “Ho un’erniaombelicale: a qualirischivadoincontro ora che sonoincinta?” proviene da GravidanzaOnLine. 🔗Leggi su Gravidanzaonline.it

© Gravidanzaonline.it - “Ho un’ernia ombelicale: a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”
Potrebbe interessarti anche:
“Ho un’ernia ombelicale : a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”
“Ho un’ernia ombelicale : a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”
“Ho un’ernia ombelicale : a quali rischi vado incontro ora che sono incinta?”
- È necessario operare un'ernia ombelicale? - Ho 72 anni e mi è stata diagnosticata un'ernia ombelicale, lo specialista mi ha consigliato intervento chirurgico. L'ernia non mi provoca nessun dolore o fastidio, mi chiedo cosa potrebbe ... (pazienti.it)
- Qual è il post operatorio di un'ernia ombelicale? - Buonasera, un mese fa sono stata operata di ernia ombelicale, mi hanno messo la protesi, ho tolto i punti e si è formata la crosta, andava tutto bene, ma da 2 giorni avverto dolore nella zona ... (pazienti.it)