Dieci serate targate Musicultura Audizioni dal vivo al Lauro Rossi il centro si accende con il festival

Ci sono anche quattro marchigiani, tra i quali il pollentino Piccolo G, tra i 60 concorrenti di Musicultura che da domani al 15 marzo daranno vita alle Audizioni live al LauroRossi, inizio alle 21 e la domenica alle 17. La manifestazione è stata presentata ieri in conferenza stampa sottolineando che ci sono state 1.176 candidature. Le altre proposte marchigiane sono Atarde e Bela di Ancona, Loree di Porto San Giorgio. Nelle ultime quattro edizioni delle Audizioni ci sono stati 12.360 spettatori, sono stati ospitati 908 artisti e musicisti, sono state coinvolte 108 maestranze, 57 sono stati i fornitori, 329 gli studenti coinvolti degli atenei di Camerino e Macerata e dell’Accademia belle arti di Macerata. "Musicultura – ha detto il direttore artistico Ezio Nannipieri – sa accontentare chi è stanco di affidare agli algoritmi delle piattaforme la scelta delle canzoni e chi chiede a un brano di non farlo cadere dalla sedia". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dieci serate targate musicultura audizioni dal vivo al lauro rossi il centro si accende con il festival

© Ilrestodelcarlino.it - Dieci serate targate Musicultura. Audizioni dal vivo al Lauro Rossi, il centro si accende con il festival

  • DieciseratetargateMusicultura. Audizioni dal vivo al Lauro Rossi, il centro si accende con il festival
  • Audizioni Musicultura, 47 artisti da tutta Italia, anche due marchigiani, il 28 si parte
  • dieci serate targate musiculturaMusicultura 2025: selezionati i 60 artisti per le Audizioni Live - Musicultura ha svelato i nomi dei 60 artisti selezionati per le Audizioni Live dell’edizione 2025 che si esibiranno al Teatro Lauro Rossi ... (billboard.it)
  • dieci serate targate musiculturaMusicultura 2025, ecco i 60 selezionati per le Audizioni Live - Tra le oltre duemila proposte pervenute, la Giuria di Musicultura 2025 ha selezionato i 60 artisti che affronteranno le Audizioni Live. (spettakolo.it)
  • dieci serate targate musiculturaMusicultura, al via le audizioni live - Gli artisti convocati, tutti autori e autrici delle loro canzoni, si esibiranno sei per sera, rigorosamente dal vivo. Durante le Audizioni Live, ogni sera gli spettatori eleggeranno l’artista ... (rockol.it)