Bruno Pizzul il ricordo di Simona Ventura | Con te il calcio più bello ed emozionante
(Adnkronos) – Il mondo dello calcio e del giornalismo piange oggi la morte di BrunoPizzul, storica voce dello sport italiano, deceduto all’ospedale di Gorizia. Il giornalista aveva 86 anni, ne avrebbe compiuti 87 il prossimo 8 marzo. La notizia della sua morte ha suscitato immediato cordoglio tra colleghi, tifosi e appassionati. Tra i primi ha .L'articolo BrunoPizzul, il ricordo di SimonaVentura: “Con te il calcio più bello ed emozionante” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da FazioMeteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivoCda Maire approva guidance 2024, ricavi +30-40%, ebitda +30-45%Pechino Express 2024 al via: coppie concorrenti in gara tra Vietnam, Laos e Sri LankaElezioni Sardegna, tribunali al lavoro per spoglio e verifiche: “Servirà ancora tempo”Bufera per post su Balzerani, Di Cesare: “Sconcertata, rimosso perché frainteso” 🔗Leggi su .com
- Addio a BrunoPizzul, voce del calcio italiano: il ricordo di amici e colleghi
- E’ morto BrunoPizzul, il giornalista sportivo aveva 86 anni
- BrunoPizzul il ricordo di Simona Ventura | Con te il calcio più bello ed emozionante
Bruno Pizzul, il ricordo di Simona Ventura: "Con te il calcio più bello ed emozionante" - (Adnkronos) - Il mondo dello calcio e del giornalismo piange oggi la morte di Bruno Pizzul, storica voce dello sport italiano, deceduto all’ospedale di Gorizia. Il giornalista aveva 86 anni, ne avrebb ... (msn.com)
Bruno Pizzul morto, Zoff: «Perdo un amico con la schiena dritta». Pardo: «Grazie dei consigli, oggi è tutto molto brutto» - Bruno Pizzul morto, le reazioni del mondo sportivo e istituzionale alla scomparsa dello storico giornalista sportivo. DINO ZOFF «Perdo un ... (msn.com)
Lutto nel mondo del calcio: ci ha lasciato un mito, BRUNO PIZZUL. Icona del giornalismo sportivo - Carriera di telecronista di altri sport Oltre al calcio, Pizzul ha commentato saltuariamente per la televisione incontri di pugilato, tennis da tavolo, bocce, corse ciclistiche, vela e qualche premio ... (ilnapolionline.com)