Bambina sbranata ad Acerra trovato nei rifiuti pigiama insanguinato
Il pigiamino insanguinato di Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi morta nella notte tra il 15 ed il 16 febbraio scorsi ad Acerra (Napoli), è stato trovato dalla polizia in un sacchetto dell'immondizia, prima che finisse in discarica. Lo riferisce il Tgr Campania, secondo cui la bimba sarebbe stata quindi cambiata prima di essere portata dal papà Vincenzo nel pronto soccorso della locale clinica Villa dei Fiori, dove l'uomo ha prima riferito di un'aggressione da parte di un randagio, per poi cambiare versione ed accusare il pitbull di famiglia. Loffredo, risultato positivo all'hashish subito dopo la tragedia, è indagato per omicidio colposo per l'omessa vigilanza e custodia del cane, ed al vaglio degli inquirenti ci sarebbe ora anche quest'ulteriore elemento, che aggiunge ulteriori dubbi su tutta la vicenda. 🔗Tg24.sky.it![Bambina sbranata da Tg24.sky.it bambina sbranata ad acerra trovato nei rifiuti pigiama insanguinato]()

Tg24.sky.it - Bambina sbranata ad Acerra, trovato nei rifiuti pigiama insanguinato
- Bimba sbranata ad Acerra, il pigiamino insanguinato trovato nei rifiuti: sarebbe stata cambiata prima della corsa in ospedale
- La bimba sbranata da pitbull, nei rifiuti un pigiamino insanguinato
- Bimba sbranata dal pitbull e morta ad Acerra: «Ritrovato nei rifiuti il suo pigiamino insanguinato». Ma il legale del padre smentisce
- Bambina sbranata dal pitbull, gli animalisti: “Terapia per il cane”
- Bimba sbranata ad Acerra, pigiamino insanguinato trovato tra i rifiuti: cambiata prima della corsa in ospedale?
- Acerra, bimba sbranata dal pitbull: sequestrato il cellulare del padre
- Bambina sbranata ad Acerra, trovato nei rifiuti pigiama insanguinato - Lo riferisce il Tgr Campania, secondo cui la bimba sarebbe stata quindi cambiata prima di essere portata dal papà Vincenzo nel pronto soccorso della locale clinica Villa dei Fiori, dove l'uomo ha ... (tg24.sky.it)
-
Bimba sbranata ad Acerra, il pigiamino insanguinato trovato nei rifiuti: sarebbe stata cambiata prima della corsa in ospedale - Il pigiamino insanguinato della piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi morta nella notte tra il 15 e il 16 febbraio ad Acerra (Napoli), è stato trovato dalla polizia in un sacchetto dell'immon ... (msn.com)
-
Bimba sbranata ad Acerra, pigiamino insanguinato trovato tra i rifiuti: cambiata prima della corsa in ospedale? - Il ritrovamento da parte della scientifica apre all’ipotesi che il papà abbia voluto disfarsi degli indumenti indossati dalla bambina durante l’aggressione. Attesa per gli vesiti delle perizie ... (quotidiano.net)
Video Bambina sbranata