Atletica Antonio La Torre | Italia agli Europei indoor per restare al centro dell’attenzione

Giornata di vigilia ad Apeldoorn in vista dell’inizio dei Campionati Europeiindoor 2025 di Atletica, in programma da giovedì 6 a domenica 9 marzo. L’Italia, nonostante alcune assenze pesanti, si presenta al primo grande evento internazionale della stagione post-olimpica con una squadra ambiziosa che può contare su numerose carte da medaglia.“Ci possiamo attendere una Nazionale che combatte millimetro per millimetro. Una Nazionale che si è messa al centrodell’attenzione e ci vuole restare. Detto con affetto, quasi non ci si accorge che non c’è nessuno dei campioni olimpici di Tokyo. È merito di tutto il lavoro fatto ed è evidente che ci sia una grandissima vivacità nel movimento: è in corso un ricambio generazionale, e credo che lo sparo di partenza di questa edizione lo abbiano idealmente dato i nostri juniores e allievi che hanno vinto il triangolare di Metz in casa dei francesi nello scorso weekend. 🔗Leggi su Oasport.it

atletica antonio la torre italia agli europei indoor per restare al centro dell attenzione

© Oasport.it - Atletica, Antonio La Torre: “Italia agli Europei indoor per restare al centro dell’attenzione”

Potrebbe interessarti anche:

L’analisi dei mondiali indoor di atletica a Nanchino del ct Antonio La Torre

Atletica - Antonio La Torre : “Furlani - Fabbri e Weir? Non è riscatto. Diaz nel ruolo più scomodo. E Dosso…”

RUN2U – Intervista a Antonio La Torre - direttore Tecnico FIDAL

  • Atletica, Antonio La Torre: “Italia agli Europei indoor per restare al centro dell’attenzione”
  • Antonio La Torre: "Forza mentale e spirito di squadra, la new wave dell’atletica italiana"
  • La Torre direttore tecnico fino al 2028
  • L'atletica italiana è la migliore di sempre. Parola del direttore tecnico La Torre
  • Cinisello Balsamo, Antonio La Torre nominato fino al 2028 Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Atletica Leggera
  • Atletica, i convocati dell’Italia per la Coppa Europa di lanci: Fantini e Osakue guidano gli azzurri
  • atletica antonio torre italiaAtletica Euroindoor: La Torre "Italia al centro dell'attenzione" - "Ci possiamo attendere una Nazionale che combatte millimetro per millimetro. Una Nazionale che si è messa al centro dell'attenzione e ci vuole restare". (ANSA) ... (ansa.it)
  • atletica antonio torre italiaAtletica, Antonio La Torre: “Italia agli Europei indoor per restare al centro dell’attenzione” - Giornata di vigilia ad Apeldoorn in vista dell'inizio dei Campionati Europei indoor 2025 di atletica, in programma da giovedì 6 a domenica 9 marzo. (oasport.it)
  • atletica antonio torre italiaAtletica, i convocati dell’Italia per la Coppa Europa di lanci: Fantini e Osakue guidano gli azzurri - Antonio La Torre, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di atletica, ha diramato le convocazioni per la Coppa Europa di lanci, che si disputerà a ... (oasport.it)