Aggressione al pronto soccorso si finge agente e minaccia un infermiere | Ti faccio arrestare dai miei colleghi
Ennesima Aggressione negli ospedali di Napoli e provincia. Stavolta è accaduto all’alba di ieri nel prontosoccorso del “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Un uomo si è finto agente di polizia e ha minacciato di arresto un infermiere. Il motivo perché era stanco di aspettare il suo turno per. 🔗Leggi su Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Aggressione al pronto soccorso, si finge agente e minaccia un infermiere: "Ti faccio arrestare dai miei colleghi"
- Aggressione al prontosoccorso, si finge agente e minaccia un infermiere: "Ti faccio arrestare dai miei colleghi"
- Infermiere aggredito al Serd finisce in ospedale
- Ruba al prontosoccorso e porta via un bisturi, poi aggredisce i poliziotti: arrestato
- Rissa in discoteca al Mob di Carini e violenze al prontosoccorso di Villa Sofia: almeno 4 i feriti
- Aggressione al Prontosoccorso: paziente ferisce tre persone
- Aggressione al ProntoSoccorso
Pronto soccorso di frontiera, medici in prestito da Careggi. E timore di perdere infermieri - All’ultima riunione in Regione è emersa la preoccupazione che il personale faccia un passo indietro davanti alla proposta di lavorare in posti a rischio ... (lanazione.it)
Aggressione a un paramedico al pronto soccorso di Catania, i Carabinieri arrestano un 33enne - CATANIA (ITALPRESS) – Era circa mezzogiorno quando, in seguito ad una chiamata al 112, i Carabinieri della Stazione di Catania Librino sono intervenuti al pronto soccorso dove era in corso un’aggressi ... (msn.com)
- Aggressione al Pronto Soccorso - Catania, ennesima aggressione al Pronto Soccorso: vittima un paramedico. Tante le minacce e gli schiaffi per un'attesa "di troppo". (newsicilia.it)