Vetrerie Riunite licenziamenti confermati e chiesta la formalizzazione di un piano industriale
Si è riunito lunedì in sede regionale il tavolo di crisi sulla situazione dello stabilimento produttivo di VetrerieRiunite di Colognola ai Colli, che attualmente occupa direttamente circa 300 lavoratori diretti e 74 lavoratori interinali. Alla riunione, convocata e coordinata dall’assessore. 🔗Leggi su Veronasera.it

© Veronasera.it - Vetrerie Riunite, licenziamenti confermati e chiesta la formalizzazione di un piano industriale
- VetrerieRiunite, licenziamenticonfermati e chiesta la formalizzazione di un piano industriale
Vetrerie Riunite, la Regione chiede un piano industriale anche per Borromini - Alla riunione, convocata e coordinata dall’assessore regionale al Lavoro Valeria Mantovan, coadiuvata dall’Unità di crisi aziendali e dalla Direzione lavoro regionale, hanno partecipato i vertici azie ... (giornaleadige.it)
Contro i licenziamenti produzione ferma alle Vetrerie Riunite e alla Borromini - Produzione ferma, oggi, venerdì 28 febbraio, alle Vetrerie Riunite e alla Borromini, le due aziende di Colognola ai Colli. (veronaoggi.it)
Sciopero congiunto contro i licenziamenti, non solo Vetrerie Riunite e Borromini: “Non ci fermeremo” - VERONA – Le fabbriche di Borromini e Vetrerie Riunite di Colognola ai Colli oggi si sono fermate. La protesta, organizzata da Filctem Cgil, Fiom Cgil e altre sigle sindacali, ha registrato una parteci ... (nordest24.it)