Perché Stefania Nobile andava in Albania | gli affari della figlia di Wanna Marchi arrestata con Davide Lacerenza
Secondo gli inquirenti StefaniaNobile, arrestata a Milano con l'ex compagno DavideLacerenza, avrebbe investito in Albania il denaro acquisito in maniera illegale con la Gintoneria di via Napo Torriani. "Lacerenza si vantava di aver spostato con lei 80 milioni di euro in Albania" 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Perché Stefania Nobile andava in Albania: gli affari della figlia di Wanna Marchi, arrestata con Davide Lacerenza
Potrebbe interessarti anche:
Davide Lacerenza e Stefania Nobile in arresto - droga e prostitute anche a domicilio per i clienti
Prostituzione e droga - Davide Lacerenza e Stefania Nobile arrestati a Milano
Perché Stefania Nobile andava spesso in Albania: gli affari della figlia di Wanna Marchi - Secondo gli inquirenti Stefania Nobile, arrestata a Milano con l'ex compagno Davide Lacerenza, avrebbe investito in Albania il denaro acquisito in maniera ... (fanpage.it)
Milano, arrestati Stefania Nobile ed ex compagno: droga e prostitute ai clienti della Gintoneria - "Escludo totalmente che Stefania Nobile abbia favorito o sfruttato la prostituzione, anche perché, stando alla stessa imputazione, lei non ha dato alcun apporto diretto né ha ricevuto lucri diretti". (msn.com)
Arrestata Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi: droga e prostitute ai clienti della Gintoneria dell’ex compagno - La figlia della famosa imbonitrice televisiva e il suo ex compagno Davide Lacerenza sono finiti ai domiciliari. Nel locale “vip” di Milano venivano serviti menu con droghe e prestazioni sessuali. Non ... (ilgiorno.it)