Cosenza avvocato accoltellato all’addome nel suo studio | il responsabile si è costituito
Si è consegnato alla Questura di Cosenza l’uomo che oggi, martedì 4 marzo, avrebbe accoltellato un avvocato nel suo studio di via Nazionale a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. La sua identità al momento non è nota ma pare confermata la prima ipotesi degli inquirenti, che fin dall’inizio hanno creduto che la pista più probabile fosse quella di un cliente “scontento” al termine di un appuntamento. A ferire l’avvocato Nicola Morrone, 53 anni, sarebbe infatti stato una persona con cui il civilista e penalista aveva un appuntamento. Stando a quanto l’uomo ha confessato alle forze dell’ordine, i due si sarebbero incontrati per motivi «legati alla attività professionale» di Morrone. Nel corso del colloquio, però, il ciente avrebbe estratto un coltello che nascondeva in tasca e avrebbe colpito all’addome il legale, per poi scappare. 🔗Leggi su Open.online
Potrebbe interessarti anche:
Cosenza - avvocato accoltellato nel suo studio a Corigliano Rossano : indagini in corso
- Cosenzaavvocatoaccoltellato all’addome nel suo studio | è in gravi condizioni
Cosenza, avvocato accoltellato all’addome nel suo studio: il responsabile si è costituito - L'uomo, un cliente del legale Natale Morrone, lo avrebbe colpito durante un appuntamento con un coltello che aveva in tasca. Si è consegnato in Questura in serata L'articolo Cosenza, avvocato accoltel ... (msn.com)
Cosenza, avvocato accoltellato nel suo studio: si costuisce l’aggressore - La prognosi resta riservata. Le indagini, invece, sono già arrivate a un primo punto fermo. In serata un avvocato è stato accoltellato nel suo studio. È accaduto in Calabria, a Corigliano-Rossano (pro ... (giustizianews24.it)
Noto avvocato accoltellato a Corigliano-Rossano, è grave: trasferito a Cosenza - Un noto avvocato, Natalino Ermenegildo Morrone (53anni), è rimasto gravemente ferito dopo esser stato accoltellato nel suo studio in via Nazionale, allo Scalo di Corigliano. (cn24tv.it)