Carabinieri controllano 37 cantieri edili | Tutti irregolari una ' roulette russa' sulla pelle degli operai

carabinieri controllano 37 cantieri edili    tutti irregolari una   roulette russa   sulla pelle degli operai

© Palermotoday.it - Carabinieri controllano 37 cantieri edili: "Tutti irregolari, una 'roulette russa' sulla pelle degli operai"

Un lavoratore su otto in nero o irregolare, non sottoposto a visita medica per l’idoneità allo svolgimento delle sue mansioni e non formato in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. E' quanto emerso nel corso dei controlli effettuati dai militari del Gruppo tutela lavoro di Palermo, col. 🔗Palermotoday.it
  • Carabinieri controllano 37 cantieri edili: "Tutti irregolari, una 'roulette' russa sulla pelle degli operai"
  • Palermo. Sicurezza nei luoghi di lavoro: 37 cantieri edili controllati tutti irregolari
  • A Thiene controlli nei cantieri. Multa per 37 mila euro e tre denunce
  • Controlli dei Carabinieri a Prima Porta e Labaro
  • Violazioni sulla sicurezza, cantiere sequestrato
  • Tre villette a schiera sequestrate a Mascalucia per abusi edilizi
  • carabinieri controllano 37 cantieriCarabinieri controllano 37 cantieri edili: "Tutti irregolari, una 'roulette' russa sulla pelle degli operai" - I militari, nel corso delle ispezioni effettuate, hanno contestato ai datori di lavoro svariate violazioni al testo unico in materia di sicurezza ... (palermotoday.it)
  • carabinieri controllano 37 cantieriGravi irregolarità nei cantieri di Marina Palmense e Porto San Giorgio: scattano sanzioni per 100mila euro - FERMO - I carabinieri del comando provinciale di Fermo, in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Ascoli Piceno, hanno condotto un importante intervento di controllo ... (corriereadriatico.it)
  • Castell’Umberto, i carabinieri controllano un cantiere edile: denunciato il titolare. Irrogate ammende e sanzioni per più di 18.000 euro - Nell’ultima attività in ordine di tempo, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello e del locale Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno ispezionato un cantiere edile allestito a ... (messina.gazzettadelsud.it)
Video Carabinieri controllano