Spoleto il Teatro Lirico Sperimentale riapre le audizioni
Dopo il successo del 79esimo Concorso internazionale di canto, il TeatroLiricoSperimentale di Spoleto prosegue la ricerca di nuovi talenti con una nuova sessione di audizioni. Il 21 marzo, nella Sala Monterosso di Villa Redenta, si terranno selezioni aperte esclusivamente a voci maschili –. 🔗Perugiatoday.it

© Perugiatoday.it - Spoleto, il Teatro Lirico Sperimentale riapre le audizioni
Potrebbe interessarti anche:
Gala lirico di primavera : il concerto speciale al Teatro Filarmonico
"Le donne di Puccini" : gran galà lirico al teatro Manfroce
- Spoleto, il TeatroLiricoSperimentale riapre le audizioni
- Spoleto, ecco i vincitori del 79° Concorso internazionale di canto del LiricoSperimentale
- 78a Stagione Lirica Sperimentale di Spoleto e dell’Umbria
- La 78ma Stagione Lirica Sperimentale di Spoleto e dell’Umbria
- “Una lettera di Gaetano Donizetti”, terzo appuntamento dei Pomeriggi del LiricoSperimentale
- Siglata la convenzione triennale tra il TeatroLiricoSperimentale "A. Belli" di Spoleto e l'Associazione Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani.
Spoleto, il Teatro Lirico Sperimentale riapre le audizioni - Questa sessione sarà riservata esclusivamente alle voci maschili (controtenore, tenore, baritono, basso), senza limiti di età ... (perugiatoday.it)
La nuova tornata delle audizioni al Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto - Seconda sessione di libere audizioni per voci maschili e per pianisti maestri accompagnatori. Dopo la proclamazione dei vincitori della 79a edizione del Concorso internazionale di canto, il Teatro Lir ... (informazione.it)
I talenti della lirica a Spoleto - Al teatro Belli di scena il concorso internazionale di canto. Una vetrina d'eccezione per cento giovani cantanti ... (rainews.it)