Eleonora Giorgi Claudio Amendola | Se ne va con grandissima dignità
ClaudioAmendola si unisce al cordoglio per la scomparsa di EleonoraGiorgi, morta oggi all’età di 71 anni. “Un grande dispiacere, un’icona del nostro cinema”, ha dichiarato l’attore e regista interpellato da LaPresse.Amendola: “Colpito dalla sua dignità”“Ho percepito una grandissimadignità, ho visto ultimamente una sua apparizione tv in cui da grande signora e da grande donna parlava del suo problema, una sorta di saluto a tutti noi. Mi ha colpito molto. Sempre con il sorriso. E’ stato dolce e doloroso”, ha aggiunto Amendola. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Eleonora Giorgi, Claudio Amendola: “Se ne va con grandissima dignità”
- La morte di EleonoraGiorgi, Verdone: “Sempre nel mio cuore”. I figli: “Si è spenta serenamente”
- EleonoraGiorgi e il ricordo di amici e colleghi: Amendola (“Icona”), Ghini (“Diva…
- Le reazioni alla morte di EleonoraGiorgi, il dolore di Renato Pozzetto e il saluto di Clizia Incorvaia: «Buon viaggio angelo»
- Vip ricordano EleonoraGiorgi, i post da Carlo Conti e Simona Ventura a Enrico Montesano e ClaudioAmendola
- La politica ricorda EleonoraGiorgi, i post sui social da Salvini a Tajani: "Col sorriso fino all'ultimo"
- Amendola: “EleonoraGiorgi icona del cinema italiano. Addio dolce e doloroso”
Le reazioni alla morte di Eleonora Giorgi, il dolore di Renato Pozzetto e il saluto di Clizia Incorvaia: «Buon viaggio angelo» - L'attrice si è spenta a 71 anni. Tanti i messaggi di cordoglio, dalla politica al mondo dello spettacolo, da Ghini a Montesano. Andrea De Carlo, l'ultimo amore:«Mi resta la sua intelligenza ironica e ... (roma.corriere.it)
- Claudio Amendola: «I soldi guadagnati? Ho speso tutto e non mi vergogno: ero dipendente dalla droga. Io attore grazie a mia madre» - È Claudio Amendola il protagonista della nuova puntata di «Stories», la saga di interviste di SkyTG24 ai principali volti dello spettacolo. L'attore, conduttore e regista romano è stato ospite ... (msn.com)
- Eleonora Giorgi: “È tosta, per il tumore avrei bisogno di cure sperimentali, spero nel miracolo” - Eleonora Giorgi ha una maglia gialla a collo alto e sopra un maglione nero, un foulard nero le copre i capelli ma il viso è sempre bello e sorridente, anche quando racconta, in collegamento da ... (repubblica.it)