Carrarese Ce l’abbiamo messa tutta! Una partenza con il turbo per Torregrossa
La Carrarese con l’acquisto a gennaio di Ernesto Torregrossa non si è messa in casa soltanto una ‘figurina’. L’attaccante italo-venezuelano ha sciolto ogni dubbio alla sua prima da titolare sfornando con una grande giocata l’assist che ha permesso a Finotto di pareggiare e agli azzurri di tornare in partita contro la Cremonese. Più in generale è stata molto convincente la sua prestazione con la capacità di alternarsi con Finotto come punto di riferimento più avanzato della squadra ma anche di fare da raccordo tra centrocampo e attacco. All’uscita dal campo, dopo un’ora di gioco, è stato salutato da uno scroscio di applausi convinti da parte della sua nuova tifoseria. "Erano quattro o cinque mesi che non rigiocavo una partita da titolare e mi mancava quella sensazione – ha raccontato Torregrossa a fine gara -. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Carrarese "Ce l’abbiamo messa tutta!". Una partenza con il turbo per Torregrossa
- Carrarese "Ce l’abbiamomessa tutta!". Una partenza con il turbo per Torregrossa
- La Carrarese è a caccia del sorpasso. Mignani: "Ma noi siamo sul pezzo"
- Carrarese Fase delicata, c’è da rialzare la testa: "Il gruppo è unito e abbiamo tanto da dimostrare"
- Bari-Carrarese 0-0, Longo: «Il Var ci ha mostrato un’immagine improponibile. Avanti senza alibi»
- Valentini in conferenza: "E' stato un mese intenso, ma siamo molto soddisfatti. Era una squadra quasi morta un mese fa, l'abbiamomessa in rianimazione"
- Cremonese: "Facciamo mea culpa e ripartiamo"
Carrarese "Ce l’abbiamo messa tutta!". Una partenza con il turbo per Torregrossa - L’attaccante italo-venezuelano in campo da titolare con umiltà e spirito di squadra si rivela una pedina importante per mister Calabro ... (lanazione.it)
- La Carrarese è a caccia del sorpasso. Mignani: "Ma noi siamo sul pezzo" - Inizia oggi il girone di ritorno col Cesena impegnato nell’ultima trasferta dell’anno contro la Carrarese ... alla prestazione e vedo che la squadra non viene messa sotto da nessuno". (msn.com)
Carrarese Azzurri a caccia dell’impresa: "Cremonese fortissima ma ci proviamo" - Il tecnico Calabro: "Ha tutto per puntare alla serie A ma se non è in testa vuole dire che ha dei difetti. E noi cercheremo di evidenziarli" ... (msn.com)