Roma 31enne trovato morto in casa sul divano dalla fidanzata
Un uomo di 31 anni è stato trovatomorto questa mattina nel suo appartamento in zona Montesacro, a Roma. A dare l'allarme la fidanzata, intorno alle 10.30, che entrata in casa con le chiavi lo ha trovatomorto sul divano. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini. 🔗Tg24.sky.it

© Tg24.sky.it - Roma, 31enne trovato morto in casa sul divano dalla fidanzata
- Trovatomorto in casa dalla fidanzata: è giallo
- Roma, 31ennetrovatomorto sul divano. Giallo sulle cause: disposta l'autopsia
- Trovatomorto in casa dalla fidanzata: è giallo
- Roma, trovatomorto in casa dalla fidanzata. Disposta l'autopsia
- Roma: ragazzo di 31 anni trovatomorto in casa dalla fidanzata. Si farà l'autopsia
- 31ennetrovatomorto in casa: giallo sulla causa del decesso
Mistero a Roma, un 31enne trovato morto in casa sul divano - Tutta l'informazione ANSA.it a 12€ per il primo anno. Offerta valida fino al 2 marzo. Quando la fidanzata stamattina ha aperto la porta di casa lo ha trovato immobile sul divano. Così ha allertato il ... (ansa.it)
Roma, 31enne trovato morto sul divano di casa dalla fidanzata: mistero sulle cause, disposta l’autopsia - La sua fidanzata è entrata in caso e lo ha trovato immobile sul divano. Il ragazzo, 31 anni, era morto. È successo questa mattina, intorno alle 10.30, in zona Montesacro a Roma. La ragazza ha dato l’ ... (ilfattoquotidiano.it)
Roma, 31enne trovato morto sul divano dalla fidanzata a Fidene: nessun segno di violenza. Disposta l'autopsia - Dopo una serata insieme, è tornata in casa del fidanzato ma lo ha trovato morto sul divano. E' successo questa mattina a Roma, intorno alle 10.30, in una abitazione in ... (ilmessaggero.it)